Ciclismo: approvate le 4 gare per i Campionati provinciali pistoiesi

Si svolgeranno a Cintolese di Monsummano Terme

di ANTONIO MANNORI -
22 marzo 2024
Una gara juniores

Una gara juniores

Monsummano Terme,22 marzo 2024 - Sarà una giornata intensa dal primo mattino fino al tardo pomeriggio per gli appassionati di ciclismo ma soprattutto per gli organizzatori del G.S. Circolo Ricreativo Cintolese, quella che è stata programmata e approvata per domenica 5 maggio.

Nella località del Comune di Monsummano Terme infatti sono previste ben quattro gare, tre al mattino e quella juniores nel pomeriggio, tutte valevoli per l’assegnazione dei titoli provinciali 2024. Alle 9 in gara sulla distanza di 30 km gli esordienti del primo anno nel Trofeo Pubblica Assistenza Monsummanese; alle 10 prenderanno il via gli esordienti del secondo anno nel Gp Team Valdinievole, ed alle 11,15 è prevista la partenza del 46° Trofeo Walter Iozzelli - Trofeo Giuseppe Tofanelli per allievi, con un tracciato di 61 km e mezzo.

L’ultima gara della giornata ciclistica a Cintolese sarà quella riservata agli juniores, con in palio il Trofeo Circolo Ricreativo-Memorial Vezio Bartoli. I chilometri in programma saranno 123 con un circuito di 12 chilometri e 300 metri da ripetere dieci volte. Il via verrà dato alle ore 14,30.

Antonio Mannori  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su