Ciclismo Velo Sport “Carlo & Raffaella“ sugli scudi. Martinelli irresistibile nel Città di Pontedera. Arriva la terza vittoria

Alessio Martinelli del Velo Club Carrara vince il Gp "Città di Pontedera" nella categoria G2 per la terza volta consecutiva. Giacomo Toscano si distingue nei G6. Allenatori soddisfatti. Stagione promettente in corso.

21 maggio 2024

Terza vittoria consecutiva per Alessio Martinelli, il piccolo corridore del Velo Club Carrara “Carlo & Raffaella“ che nel Gp “Città di Pontedera“ trionfa nella categoria G2 (età 8 anni). La gara prevedeva un circuito di 0,850 km da percorrere più volte in base alla categoria di appartenenza. Per i G2 (una quindicina i partenti) i giri previsti erano cinque, ma dopo i primi due giri Martinelli ha allungato e solo Baldini (Gs Fabrimar) e Castaldo (Us Coltano Grube) riescono a tenere le ruote del carrarese che sul traguardo li batte con una lunga volata.

Tra i G6 (12 anni) buona prova per Giacomo Toscano che termina la gara nel gruppo dei primi venticinque. Viva soddisfazione è espressa dai due allenatori Nico Fioravanti e Alessio Corradi che con competenza e passione seguono i giovanissimi rossoneri. E dopo il secondo posto di Coltano, Martinelli mette a segno un tris con le vittorie di Ponsacco, Calcinaia e adesso anche Pontedera. E non è finita perché la stagione è solo all’inizio.

ma.mu.

Nella foto, Alessio Corradi, Alessio Martinelli e Giacomo Toscano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su