Kabel, arriva Tuscania: bisogna dare tutto in Volley
La Kabel debutta in casa in serie B maschile contro la corazzata Maury's Comcavi Tuscania. Una sfida difficile per la giovane formazione di Novelli, che dovrà affrontare una squadra di primissimo livello. Un mix esplosivo per la B a cui Prato dovrà contrapporre l'arma dell'entusiasmo.
Debutto casalingo in serie B maschile per la Kabel oggi pomeriggio alle 18 al Gramsci Keynes (arbitri Armelani e Vannini). Per la squadra di Novelli l’avversaria è la corazzata Maury’s Comcavi Tuscania. Dopo l’esordio durissimo di Grosseto, insomma, un altro crash test di livello per la giovane formazione di Novelli che contro l’Invicta ha messo in mostra buone cose anche se poi alla fine è arrivato il ko.
La Tuscania è reduce dal successo, netto, contro Livorno, e arriverà a Prato solo per i tre punti. La formazione laziale si trova in serie B solo per problemi di impianto ma la sua dimensione è assolutamente la categoria superiore. Categoria a cui la squadra allenata dall’ex nazionale cubano Perez Moreno punta decisamente con un roster di primissimo livello di cui fanno parte, gli ex Civita Castellana Buzzelli e Genna, il libero Rizzi, ex Genzano e scuola Roma, e gli ex Sora Marrazzo e Rogacien. Insomma, un mix esplosivo per la B a cui Prato dovrà essere brava a contrapporre l’arma dell’entusiasmo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su