Analisi dettagliata delle performance dei giocatori di pallavolo De Cecco 7, Buchegger 8, Rinaldi 7,5, Gutierrez 5, Anzani 8, Sanguinetti 7, Federici 6, Massari 7 e dell'allenatore Giuliani durante la partita contro Verona.
Match domani alle 18.30 a Castel Maggiore. Out Sara Gabrielli. per un problema alla spalla.
Ko interno al tiebreak del Porto Robur contro i veneti, ma resta il primato in classifica. Guzzo: "Dovremo lavorare sugli errori"
Sommario: Ampio resoconto delle partite di pallavolo dalla Serie B alla D, con focus su incontri e obiettivi delle squadre in campo.
Serie B Ore 18,30: il team di Guarnieri potrà contare anche sul recupero di Ricci Maccarini per calare un tris di successi
Si torna a giocare fra le mura del PalaZoli contro il Tirabassi&Vezzali di Reggio Emilia.
Serie B1 femminile: Montesport vs Moma Anderlini e serie C: Fucecchio vs G.e. Pietro Larghi. In campo maschile, Fucecchio vs Pallavolo Massa Carrara e Timenet vs Valdarninsieme.
Vera e propria sfida verità quella che affrontano stasera i ragazzi di coach Giuliani contro la quarta della classe. Entrambe le squadre in salute
Fgl-Zuma Castelfranco in trasferta contro Costa Volpino "Abbiamo dimostrato di valere ottimi livelli".
La Fcredil Bologna cerca la prima vittoria casalinga per confermarsi tra le pretendenti al podio. In dubbio la presenza di Fucka, ma l'obiettivo è chiaro: conquistare i tre punti contro l'Olimpia Teodora Ravenna.
Domani l’attesissimo match fra una Stadium in ripresa e una National Villa d’Oro rilanciata da Andreoli.
Coach Ortenzi: "Una squadra che è un esempio straordinario. Se vinceranno, batteremo loro le mani con tutto il PalaSavelli".
Sfida di alto livello al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto tra Invicta e Fiorano Modenese nella quarta giornata di serie B maschile. Coach Rolando prepara la squadra per affrontare avversari esperti, puntando sulla continuità e l'attenzione tattica.
La Clai conquista 6 punti in Serie A2 dopo un avvio difficile. La squadra di Imola si prepara per il prossimo match contro Brescia con l'obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica.
Dopo quattro sconfitte di fila l’Invicta di coach Enrico Ferrari prova a rialzare la testa. Oggi alle 21 per il...
Prima sconfitta stagionale con Porto Viro, ora a -1. Sotto di un set, riporta l’inerzia dalla sua parte (2-1), ma subisce una contro rimonta
Squadre reggiane di volley impegnate in recuperi e anticipi. Ama San Martino al comando in Serie B, Poliespanse Correggio vince in Serie C femminile. Mo-Re Volley sconfitta in Serie D maschile. Anticipi e prossimi incontri nel panorama regionale.
Seconda vittoria di fila per gli uomini di coach Fanuli che passano in cinque set al termine di una vera battaglia
Big-match in Serie B di pallavolo con Codyeco Lupi e Arno ToscanaGarden in cerca di punti. Gruppo Lupi sfida Inzani e Arno ospita Cecina per scalare la classifica.
Sfida di cartello anche per il Riccione che ospiterà Montorio al Vomano per rimettersi a correre
La capolista Sir Safety Conad Perugia si allena a Santa Maria degli Angeli in vista dello scontro con Civitanova Marche. Il presidente Sirci elogia la squadra dopo la vittoria contro Trento. La tifoseria è entusiasta e la squadra si prepara al meglio per mantenere la leadership.
Domenica alle 18 al PalaSavelli la compagine di coach Massimiliano Ortenzi accoglierà l’Itas Trentino. Il palleggiatore Sbertoli: "Gara da prendere con le molle".
Monaci: "Non guardiamo la classifica, l’obiettivo ora è trovare il bel gioco. Dopo la prestazione negativa con Ravenna, con Brescia siamo cresciuti".
Inizio campionati regionali di serie C e D con risultati contrastanti per le squadre ravennati. Teodora e Massa in difficoltà, Orbite e Pietro Pezzi in luce. Serie D: Pietro Petri Next Gen e Fenix Fenza vincenti.
Il Team Lunigiana perde 3-2 contro la Pallavolo Cascina in un thriller al PalaGalilei. Il manager esprime rammarico per i primi due set persi ma vede miglioramenti da cui ripartire. Prossimo impegno: Porcari.
Presentata la stagione nella sede dell’azienda che si occupa di import ed export con l’Oriente.
Alle 20, al De Andrè, l’obiettivo è duplice: battere Porto Viro e difendere la leadership solitaria. Valentini: "La battuta elemento chiave"
Le ragazze di Stefanini, sotto di due set, hanno espugnato Ripalta Cremasca
Turno infrasettimanale, stasera con inizio alle 20.30, per la quinta giornata del campionato di A1. La Savino Del Bene (diretta...
Coach Valentini: "Subito in palestra a lavorare. Dobbiamo resettare quanto fatto finora". Domani match interno con Porto Viro
Giallorossi ed emiliani, entrambi in difficoltà, si affrontano oggi alle 18 al Benelli. Marchionni: "Con San Marino ho visto carattere"
L’Olimpia non mette a frutto il turno infrasettimanale di recupero della seconda giornata, cedendo al Conegliano dopo oltre due ore...
Il successo su Macerata ha rilanciato le ambizioni delle marignanesi. Coach Bellano: "Avanti così"
Recupero gara Olimpia Teodora vs Conegliano: analisi prestazione deludente di Ravenna e sfida contro squadra giovane ma temibile. Rizzi punta su continuità e reazione.
Volley A2 Feri commenta il match con Prata: "Gestiti bene i momenti difficili"
Volley Sabato a Verona i gialli hanno due obiettivi dopo il successo su Monza: non far scappare gli scaligeri in classifica e lanciare un messaggio al campionato.
La Clai Imola batte il Casalmaggiore 3-0 in una partita dominata. Stival e compagni dimostrano determinazione e talento, confermando le ambizioni di vittoria in Serie A2.
Il volley minore modenese passa agli annali un weekend decisamente positivo, con le protagoniste più attese che hanno rispettato i...
Il coach ha apprezzato la netta crescita dei decibel della tifoseria di casa. Buchegger: "È stata un’ottima prestazione dall’inizio alla fine. Siamo contenti".
Volley B1 donne Dopo lo stop interno con Jesi, passa agevolmente a San Donà. Neriotti, Frangipane e Pulliero sono le migliori realizzatrici fra le rossoblù.
DE CECCO 7 (att. 25% su 4 con 1 err., 1 b.s., 1 muro) – Guadagna il centro della scena...
La vittoria per 3-0 nel derby con Arno Toscanagarden di Castelfranco, catapulta la Codyeco Lupi, da sola, in vetta alla...
EMMA VILLAS 2 BRESCIA 3 EMMA VILLAS: Trillini 6, Nevot 4, Bonami, Melato, Coser, Alan 15, Alpini 2, Nelli, Rossi 7, Pellegrini,...
brixia 11 giacobazzi 10 BRIXIA: Zingarelli; Forti, Pratichetti, Delle Monache, Plebani; Benetti, Fiorini; Rossini, Valtorta, Zanetti; Manenti, Triboldi; Tisone, Bertini, Piovani. A disposizione: Sabatiello,...
Volley minore Nella B femminile bene San Damaso e Hidroplants Soliera. Saltano le gare nel Bolognese per il maltempo: Nonantola non gioca.
Porto Robur in campo alle 17.30 a Pordenone. Le squadre lo scorso anno si sono incontrate sette volte. Coach Valentini: "Hanno giocatori di alto livello".
Siena e Brescia si sfidano per la sesta volta nel 2024, entrambe cercano riscatto dopo prestazioni altalenanti. Partita attesa, con entrambe le squadre a quota cinque punti in classifica.
Si sfidano due formazioni a punteggio pieno. Bellano: "Ci confrontiamo col meglio di questo campionato"
La Clai Imola cerca i primi punti casalinghi contro il Casalmaggiore per la permanenza in serie A2. Sfide e classifica del girone A.
Anche per i brianzoli è una tappa decisiva: "Lavoriamo con impegno per risollevarci".
Delusione in casa giallorossa per il risultato della prima partita al PalaCosta. Martedì arriva Conegliano.
Dopo il trittico di big, che tanti rimpianti ha lasciato, i gialli affrontano finalmente un avversario alla portata. Comincia un altro campionato
La Fcredil Volley Team Bologna si prepara per la terza giornata di campionato di B1 femminile, cercando il riscatto dopo la sconfitta. Il tecnico Ghiselli punta sulle giocatrici per ottenere una vittoria esterna e rimanere in vetta alla classifica.
Volley B1 Ore 21: a San Lazzaro arriva la capolista Montichiari. I rossoblù inseguono perché sono reduci dal turno di riposo
Serie B: superato lo choc del ko contro Padova, dove era avanti 2-0 e 19-15 nel terzo set, oggi deve reagire
Sommario: Partite decisive per le squadre di Pesaro in Serie B2 femminile e maschile. Obiettivi e aspettative dei team in campo oggi.
Le formazioni della Versilia si confrontano nei campionati nazionali e regionali di pallavolo. Risultati, classifiche e prossime sfide delle Serie B, B1, C e D maschili e femminili.
Il ritorno dei campionati minori di pallavolo in Emilia Romagna dopo la sosta per il maltempo: sfide cruciali per le squadre modenesi in cerca di riscatto e conferme.
Importante sfida per la Cestistica Spezzina al PalaMariotti contro Acli Livorno. Corsolini ottimista nonostante le assenze. Altri match in A2 femminile e C maschile.
Valsa Group Coach Giuliani verso il match di domani contro Monza: "A Trento tanta qualità, ripetiamoci"
Il Bisonte Firenze sfida la Wash4Green Pinerolo in A1 femminile. Entrambe a 3 punti, il match si preannuncia equilibrato. Bendandi chiede determinazione e concretezza alle sue ragazze.
Sommario: Emma Villas Siena cerca il riscatto dopo la deludente prestazione contro Ravenna, puntando a superare Brescia in una sfida storica e difficile. Concentrazione e miglioramenti fondamentali sono le chiavi per il successo.
Coach Marello pungola la squadra: "Sono contento dell’impegno profuso in settimana dalle ragazze che stasera daranno il massimo"
In C femminile la Futura Ceparana cerca riscatto nella sfida al Santa Sabina .
La Fgl-Zuma Castelfranco affronta l'Akademia Sant'Anna Messina al PalaParenti con fiducia dopo la sconfitta contro la capolista. Il libero Tesi si prepara alla sfida dopo un infortunio.
Alessia, che ha vinto tutto con Conegliano, ingaggiata dalla nuova lega statunitense. Il suo coach è Bonitta
Volley A2 Coach Valentini dopo il 3-0 contro Siena: "Certo, erano senza Nelli, ma avevano tutti gli altri titolari". Domenica c’è Prata
La promessa diciassettenne di Modena Volley brucia le tappe. Federico Panzani, opposto di Modena Est, brilla e fa sua la tappa
Scontro al vertice in Superlega maschile: Perugia sfida Trento in trasferta. Assenze pesanti per i campioni d'Italia, ma obiettivo è una buona prestazione.
Volley serie B L’analisi di Goi dopo il 3-0 con Siena e il primato in classifica "Arriveranno anche i momenti difficili. La partenza è stata buona".
La squadra di Sazzi batte il Massavolley al termine di una gara combattuta. Intanto tra stasera e domani sono previste diverse partite in Serie C e D .
Comunicato stampa di Emma Villas Siena sull'infortunio di Gabriele Nelli: incertezza sul recupero e impatto devastante sulla squadra.
Il Porto Robur lascia a bocca asciutta i toscani e vola solitario in testa alla classifica. Guzzo, con 11 punti, guida l’attacco ravennate
Volley A2 donne Emma guarda alla sfida di domenica al PalaRuggi dopo la bella prestazione sul campo del Costa Volpino
Simone Anzani della Vero Volley Modena parla del recupero post-infortunio e della determinazione della squadra dopo la sconfitta con Trento, preparandosi per il match contro Monza.
Ravenna batte Emma Villas 3-0 con una prestazione dominante. Senza Nelli, la squadra senese fatica e commette errori decisivi.
Ventinove i punti vincenti del martello belga nel derby vinto a Monza. Attacchi in parallela stretta e in diagonale, difficile prendergli le misure.
Weekend travagliato per la pallavolo: rinvi gare Serie C e D a livello regionale, ma partite giocate in anticipo. Risultati e anticipi in diverse categorie nazionali.
La Pallavolo I’Giglio di Castelfiorentino cede al tie break contro Firenze. Serie C femminile: vittorie in trasferta per Timenet Empoli e Pallavolo Fucecchio. Delusione per Fucecchio maschile contro Torretta Livorno.
Dopo un inizio meno impossibile di quanto si pensasse domenica arriva Zaytsev. I ragazzi di Giuliani devono trovare il ’killer instinct’, la tecnica invece c’è già . .
Non bastano gli undici punti in attacco del virtussino: "Meglio rispetto a Ravenna ma fuori bisogna svoltare".
La Montesport non riesce a contrastare la Fantini Folcieri, che vince 3-0. Ostiano domina con attacchi precisi e serve vincenti, portando a casa il match.
La compagine pistoiese ha alzato bandiera bianca sotto gli attacchi di Casu,. Gorgoglione, Leri e Martinelli.
Alle 20, al Pala de Andrè, il posticipo con l’ambiziosa Siena dell’ex tecnico ravennate Graziosi e degli assi Nelli e Randazzo
"Modena ha tenuto testa a Trento fino alla fine. Peccato per le incertezze. nel finale di gara".
La Emma Villas affronta Ravenna in un importante scontro diretto. Il giocatore Claudio Cattaneo esprime fiducia nel team e sottolinea la buona condizione del roster. La partnership con TerreCablate e l'attenzione all'inclusione sociale evidenziano l'approccio della squadra.
La Rana Verona batte 3-1 la Lube Civitanova al termine di una lunga battaglia agonistica. Rimandato il primo successo esterno...
Volley B1 donne Solo Frangipane riesce a produrre punti con continuità per coach Ghiselli .
Lo storico fondatore di Modena Volley è stato inserito nella categoria ’Leader’.
Volley serie B: sconfitta casalinga per i ferraresi. Kioene Padova in rimonta sbanca al tie break
DE CECCO 6 (att. 100% su 1, 1 b.s., 2 muri) – Ispirato lo è sempre, esigente anche – soprattutto...
La squadra di Medei ritrova la grinta nel secondo set riportando il match in parità. Poi sbaglia troppo .
Come a Piacenza i gialli alla pari con una big, ma gli errori nei momenti decisivi portano ad un altro ko
Castelfranco Pisa si arrende sul 3-1 all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano dopo oltre due ore di gioco. Si decide tutto nel rush finale
Tre formazioni femminili di volley in campo oggi: Grosseto a Foligno in serie B2, Follonica ad Agliana in serie C e l'Invicta a Marina di Grosseto in serie D. Sfide impegnative per le squadre in cerca di riscatto.
La Teodora sfida Conegliano nell’impianto in cui visse l’epopea “imperiale“ degli anni Ottanta. Non ci sono dubbi di formazione
Sommario: Il weekend sportivo della pallavolo femminile e maschile in Toscana, con focus sulle partite e i pronostici delle squadre in campo. Arbitri e dettagli degli incontri.
Volley Superlega, parla l’ex: "Guai a sottovalutarli. Ma stiamo lavorando bene"