La Hokkaido Bologna punta alla sesta vittoria consecutiva contro Modena per consolidare la leadership. Coach Guarnieri si prepara a sfidare la giovane squadra avversaria puntando sulla continuità e migliorando il gioco a muro e in battuta.
Al PalaSavelli i ragazzi capitanati da coach Ortenzi si aspettano il calore del pubblico: sfida importante contro Latina, reduce dal successo di Taranto.
La Omag Mt pronta per il salto di qualità in serie A2 di volley femminile. Sveva Parini torna protagonista dopo infortunio, squadra determinata a raggiungere la serie A1.
Al PalaCanossa stasera alle 21 (ingresso gratuito) va in scena una sfida che non si gioca da oltre 15 anni (ma era B1)
Volley serie A2 Copelli: "È stata la nostra peggior prestazione in stagione, chiediamo scusa ai tifosi per l’approccio". Domenica trasferta a Pineto.
Questa sera alle 21 il PalaMatteoli ospiterà la sfida fra le squadre di Santa Croce e Pontedera, l’ingresso alla partita è gratuito.
Volley serie A2 Russo dopo la sconfitta costata il primo posto: "Resettiamo tutto e pensiamo alla trasferta con Pineto"
Volley B1 donne Le ragazze di Ghiselli sono reduci dal blitz a Forlì (0-3). Grazie al successo sono salite in testa alla classifica e pensano in grande.
Certaldo impantanata in zona retrocessione. In campo maschile inciampa la Jolly volley Fucecchio, sconfitta 3-2 da Migliarino
Volley A2 donne Le ragazze di Caliendo perdono il primo set al fotofinish. Poi accusano il colpo e le marchigiane di coach Lionetti hanno vita facile.
Il Volley Colombiera trionfa nel derby contro il Vdm La Spezia Steel con un 3-1. Coach Carli elogia la prestazione della squadra, mentre coach Pala sottolinea la crescita dei giovani giocatori del Vdm.
Il vicepresidente di Emma Villas esprime amarezza dopo la sconfitta a Prata di Pordenone, evidenziando la mancanza di identità di squadra e la necessità di crescita immediata per affrontare il prossimo avversario, Catania.
Volley minore, ottovolante di risultati nella sesta giornata. Bene Modena e Bsc Sassuolo.
Treviso passa al tie break, i playoff si allontanano
Sconfitta a testa alta per l’Ambra Cavallini Pontedera che cede per 3-0 in casa al cospetto del Transport Ripalta di...
Tonfo interno della Codyeco Lupi con la Sestese. I fiorentini hanno violato con un secco 3-0 il PalaParenti (21-25; 17-25;...
PRATA DI PORDENONE 3 SIENA 1 PRATA DI PORDENONE: Katalan 12, Alberini 3, Sist, Benedicenti 1, Scopelliti 7, Ernastowicz 12, Aiello, Meneghel,...
Serie B1 Sabato sera ha vinto 3-1 in casa del Carpi e ha consolidato il primato
Sconfitta casalinga al quinto set per la Pallavolo Follonica che sottovaluta il Bottegone Pistoia e cede 2-3 nella settimana giornata...
Ko a Brescia. "Abbiamo dato una risposta importante, ma dobbiamo migliorare"
Emma Villas affronta Prata di Pordenone in trasferta alla ricerca di conferme dopo la vittoria su Porto Viro. Partnership con International School di Siena.
Nel recupero di Prima Categoria ligure, Le Fuoritempo Tecnocasa S. Salvatore supera Podenzana Tresana 3-1. Classifica aggiornata con Elsel Sp in testa.
L'Amatori Modena vince il derby contro la Pico Mirandola per 5-2, ribaltando il punteggio nel secondo tempo con una prestazione decisa e determinata.
Non c’è partita per Grottazzolina di fronte ai numeri uno della classifica. Malgrado la buona volontà i fermani costretti ad alzare bandiera bianca.
"La squadra è serena e sappiamo di poter disputare una buona gara se manteniamo carica agonistica e attenzione ai particolari. La vittoria in Friuli ci ha dimostrato che possiamo mantenere un buon livello".
Luci e ombre per le squadre modenesi. I 18 punti di Bartoli non bastano per contenere i reggiani. .
Dopo il primo ko stagionale a Lecco, San Giovanni torna a casa per blindare il secondo posto in classifica
L’accordo permetterà la crescita del progetto sportivo della società apuana
La Fcredil Bologna cerca il secondo successo esterno consecutivo per rimanere in lotta per la vetta della classifica di B1 femminile di volley. Infortunio per Fucka, ma Neriotti guida la squadra verso la vittoria a Forlì.
Volley B maschile Alle 20.45 i ragazzi di Guarnieri possono fare 5 vittorie di fila "E’ un avversario che cambia molto assetto, dovremo sfruttare le occasioni".
Volley B1 femminile Le Leonesse oggi in campo alle 18 a Cavazzale. Coach Rizzi: "La vittoria con Cesena ha mostrato cosa siamo in grado di fare".
La Montesport sfida la Volley Modena al PalAlessandro di Baccaiano, mentre la Timenet Empoli e l'A.P. Pallavolo Certaldo sono in trasferta. Il Jolly Fucecchio cerca la vittoria in casa contro l'ASD Migliarino. Arbitri designati per ogni incontro.
Al PalaZoli arriva la forte Cr Transport Ripalta, sfida impegnativa per l'Ambra Cavallini Pontedera. Il tecnico si prepara alla sfida, puntando sulla crescita del team e sull'appoggio del pubblico di casa.
Serie B: Battistelli Compressori Polbottega e Megabox Vallefoglia pronte per importanti sfide. Derby e confronto difficile in programma oggi.
La compagine di Grottazzolina in campo contro i campioni della Sir Safety, primi in classifica. Coach Ortenzi: "Sarà un onore giocare contro Lorenzetti".
La Sir Sicoma Monini Perugia inizia bene in Champions League maschile con una vittoria 3-0. Giocatori non titolari si distinguono, tra cui Solé e Herrera, entusiasti delle opportunità.
La sfida contro i campionissimi è in programma domani a Perugia. In campo il capitano azzurro Giannelli tra gli opposti Ben Tara e Jesus Herrera. .
Primato condiviso nella tappa di questo turno. La graduatoria generale vede in vetta Martina Montanari, secondo Eugenio Gasparini
Volley Superlega L’opposto della Valsa Group torna sulla sconfitta di domenica "Non abbiamo retto la loro pressione. C’è da migliorare ad inizio e fine parziali".
Sommario: Nella Serie B maschile la Battistelli Compressori Polbottega vince in trasferta contro il Sios Novavetro. Nel femminile, la MegaboX e la Battistelli Blu volley subiscono sconfitte.
L’opposta dell’Olimpia Teodora ha segnato 38 punti, 7 dei quali al tiebreak, nella vittoria contro Cesena
Volley A2 Il Porto Robur guida la classifica dopo un inizio di stagione sfolgorante. Canella: "Con Aversa una vittoria di squadra"
Davanti a un folto pubblico il Santo Stefano cede lo scontro al vertice. Saccomani: "Due squadre competitive". Ferraro: "Possiamo crescere".
Volley Superlega A differenza delle big per la squadra di Giuliani le pause sono vietate: Cisterna lo dimostra
Castelfiorentino resta ferma all’undicesimo posto in classifica a quota 4 punti. L’Ap Pallavolo Certaldo ribalta i pronostici e batte La Bulletta di Castelnuovo. .
Volley A2 donne La formazione di Caliendo subisce la verve delle toscane, poi ribalta il match e conquista la terza vittoria
Quarta vittoria consecutiva il Volley Colombiera che a Carasco vince 3-1 (parziali 13-25, 22-25, 25-9, 21-25), dando una prova di...
Gli emiliani si presentavano da imbattuti e primi in classifica: mai in partita. Il regalo più bello per i Predators che festeggiavano il compleanno numero 13.
Si interrompe così la striscia di tre vittorie consecutive della Conad. Reggio si rammarica per non aver trasformato il set point che valeva il tie-break.
Tre ko per le compagini pisane impegnate. E la classifica inizia a preoccupare
3 CANTÙ 0 BANCA FISIOMED: Pozzebon, Marsili 1, Ichino 1, Valchinov 10, Ottaviani 3, Cavasin, Fall 8, Sanfilippo 2, Klapwijk 22,...
"Al palazzo non si passa" e poi il coro di buon compleanno cantato dagli stessi giocatori biancorossi ai tifosi della...
Reggio Emilia 1 Fano 3 CONAD : Zecca, Signorini, Gottardo 13, Porro 3, Guerrini 9, Stabrawa, De Angelis, Barone 4, Bonola, Gasparini 12, Alberghini,...
Volley serie B: lontano da Ferrara i granata non perdono un colpo. Dopo una battaglia arrivano due punti, che portano a meno cinque dai playoff .
Seconda sconfitta stagionale per l’Invicta di Fabrizio Rolando nella quinta giornata di serie B maschile: i grossetani si sono fatti...
Fgl-Zuma Castelfranco 1 Clai Imola 3 FGL-ZUMA CASTELFRANCO PISA: Zuccarelli 16, Moschettini 1, Colzi 11, Salinas 11, Tosi, Vecerina 9, Ferraro 1, Tesi...
EMMA VILLAS 3 PORTO VIRO 1 EMMA VILLAS: Trillini 7, Nevot 2, Bonami, Melato 1, Coser, Alan 1, Alpini, Nelli 24, Rossi...
La 4 Torri Volley deve invertire il trend negativo con una vittoria contro lo SloVolley Zkb. Fortunati prepara la squadra per affrontare un avversario giovane e agguerrito.
Nel derby romagnolo, Olimpia Teodora vince 3-2 contro Angelini Cesena. Casini trascina la squadra con 38 punti, record storico per Olimpia.
Emma Villas Siena cerca la svolta contro Porto Viro dopo quattro sconfitte. Il ritorno di Nelli potrebbe cambiare le sorti della squadra. Porto Viro fiducioso ma attento.
Alle 18 seconda trasferta a Sud per la capolista Ravenna, questa volta contro una formazione che sul suo parquet non ha mai perso ed è al 5° posto .
La Megabox sarà a Reggio. Battistelli Blu con l’Arbor. Polbottega va a fare visita. alla Sios Novavetro. .
Volley Ragazze in trasferta, maschi al Ginnasio (entrambi alle 18). Coach Marone cerca di risalire dal penultimo posto, Kunda per il sorpasso.
Sommario: Ambra Cavallini Pontedera affronta Enercom Fini a Crema con obiettivo di confermare il momento positivo. Coach Bigicchi punta alla vittoria in trasferta per consolidare la posizione in classifica.
L’Olimpia, dopo l’esordio vincente a Jesi, ha perso tre partite consecutive e alle 17 di oggi ospita la prima della classe a punteggio pieno, con tante ex
Serie B Ore 21, al PalaSavena il Dual Caselle Villafranca. Il tecnico: "La classifica dei veneti non è veritiera, dobbiamo fare attenzione"
La Npsg Trading Logistic riprende il campionato di volley Serie B contro il Firenze Volley. La Pallavolo Futura affronta l'Admo Lavagna in serie C femminile. Altri match in programma.
La Fgl-Zuma Castelfranco affronta la Clai Imola al PalaParenti per la sesta giornata di Serie A2. Le toscane cercano i primi tre punti stagionali, pronte a dare battaglia e consolidare la crescita del team.
La Pallavolo Grosseto affronta una trasferta difficile contro la capolista Trestina Volley. Il coach Rossi spera in una svolta per uscire dalla situazione negativa del team.
Il coach della Valsa Group non vuole sentir parlare di un calendario ora più abbordabile: "Le insidie in questo torneo non sono mai finite"
Sommario: Le sfide della Serie B1 e Serie C di pallavolo femminile e maschile tra squadre toscane in lotta per la vetta e la salvezza, con pronostici e dettagli sugli incontri in programma.
Sommario: Le squadre della zona si preparano per le sfide in trasferta e in casa nella Serie B di pallavolo. Focus su Codyeco Lupi, Gruppo Lupi e Arno, con analisi delle partite e obiettivi di vittoria.
La squadra di Rolando impegnata a Reggio Emilia: i locali hanno un solo punto
Sommario: Dopo i recuperi infrasettimanali, le squadre modenesi di pallavolo minore si preparano per importanti sfide, con risultati contrastanti e derby in vista.
La Robur Massa lotta per risalire in classifica dopo un avvio difficile in Serie D, ma mostra promettenti segnali di ripresa contro il Tomei Livorno.
Nel quarto turno dei campionati minori di pallavolo, Martina Montanari si conferma protagonista con un record di 34 punti. Classifiche e sfide si delineano, con Giulia Bignardi e Celeste Serri alle sue spalle.
San Giovanni domina in serie A2 con 5 vittorie su 5 e Giulia Polesello si distingue come rinforzo di classe. Ambizioni di serie A1, ma senza sottovalutare nessuno.
C’è fiducia nei prossimi avversari di Modena dopo il successo arrivato a Padova. Fanizza e Ramon: "Clima davvero positivo. Affrontiamo due tappe decisive".
4 Torri e Acli San Luca San Giorgio, col consorzio Pallavolo Ferrara. A fare gli onori di casa i presidenti Alberto Bova e Andrea Banzi.
La 'Pietro Larghi Volley' ha un nuovo presidente, Eugenio Macchia, e un nuovo consiglio direttivo. Cambiamenti e prospettive per la storica associazione sportiva di Colle.
"Troppe due sconfitte in quattro giornate.. L’assenza di Zanni pesa,. ma resto fiducioso".
Grandeaux, classe 2005, ha scelto Spezia per seguire il corso di Design Nautico "Cercavo una squadra ed eccomi qua. Il primo posto? Un ottimo inizio".
Valsa Group Mvp a Verona, il centrale ci crede: "Non pensiamo agli avversari ma alla nostra metà campo"
Una Grottazzolina combattiva ha fatto di tutto per tenere testa ai campioni d’Europa. Il commento del libero: "Lo spirito è assolutamente quello giusto".
Il team di Carli porta a casa due punti d’oro nella sentita sfida di D maschile
La Lasersoft Riccione trionfa 3-0 contro l'Azimut Giorgione, conquistando il secondo posto in Serie B1 con una vittoria determinata e una rimonta epica.
Esordio vincente per Vdm Mulattieri contro Ligurmar Genova. Berti elogia la prestazione della squadra, che si impone con un netto 3-0. Classifica aggiornata del campionato.
Ravenna priva di Guzzo, il regista si è improvvisato attaccante: 7 punti in battuta. Intanto aumenta il vantaggio sulle inseguitrici .
La Pallavolo Grosseto femminile di B2 subisce un'altra sconfitta contro Marsciano, non riuscendo a conquistare punti. Il match si conclude 1-3, con le umbre che si dimostrano più determinate e vincenti.
La Pallavolo Massa Carrara perde 3-0 contro il Jolly Volley Fucecchio in Serie C maschile. Cei ammette difficoltà e si prepara per la sfida contro la capolista Torretta Livorno.
Sono tre le sconfitte consecutive per la Teodora, che ora deve fare i conti con le infortunate. Sabato arriva Cesena.
Matteo Alpini protagonista ma non basta: Emma Villas sconfitta al tiebreak. La squadra cerca di reagire alla crisi, puntando sul ritorno di Nelli per risalire la classifica.
E con questa fanno tre. Terza vittoria consecutiva in altrettante gare per la Hokkaido, che passa a Crema in tre set in quello che sulla carta è uno scontro diretto salvezza
Terza vittoria di fila per l’Eurotek Uyba Busto Arsizio che tra le mura amiche ha avuto bisogno però del tie-break...
Domenica si gioca ancora in casa: al PalaBigi arriverà Fano dell’ex coach Mastrangelo.
L’insegnamento maggiore e migliore che Modena deve trarre dalla vittoria di Verona è che se De Cecco e compagni vogliono...
La Pallavolo Follonica strappa la vittoria alla Folgore San Miniato al termine di cinque set al cardiopalma. La formazione di...
Millennium Brescia 3 Clai Imola 1 (25-20; 25-22; 26-28; 25-19) MILLENNIUM BRESCIA: Siftar 24, Romanin, Trevisan 8, Tonello 13, Scacchetti 6, Davidovic 6,...