Cahill fa sognare i tifosi di Sinner. indizio su social: terra rossa e palline del Roland Garros
Ancora in forse la partecipazione di Jannik allo Slam parigino. Ma uno spiraglio arriva dai social del suo coach

Darren Cahill con il suo post sui social e Sinner al J Medical di Torino
Parigi, 17 maggio 2024 – Due indizi fanno una prova, che porta direttamente a Parigi. Qualche giorno fa, il ‘supercoach’ di Sinner, Darren Cahill, aveva postato sui social una foto con racchette e valigie. Oggi, invece, un’altra immagine: racchetta sulla terra rossa e pallina con il marchio del Roland Garros.
Un nuovo indizio che fa sognare tutti i tifosi, e porterebbe il 22enne di Sesto Pusteria allo Slam parigino. Partecipazione ancora in forse per l’asso altoatesino, le sue ultime parole, a Roma, il 5 maggio, erano state: "Andrò a Parigi solo se sarò al 100 per 100".
Ciò che preoccupa è l’infortunio all’anca, per il quale il 22enne si sta curando al J Medical di Torino, lo stesso centro che si prende cura dei giocatori della Juventus.
Intanto i presidente Fitp Angelo Binaghi incrocia le dita: “Sinner a Roland Garros? So che Jannik si è affidato al miglior team e ai migliori specialisti che ci sono al mondo, aspetto con fiducia anche se naturalmente con un pò di apprensione, l'esito di questi esami e della riabilitazione”.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su