Premio di coach dell’anno agli allenatori di Sinner, ma Djokovic è polemico

Il post sibillino del serbo, che tagga Goran Ivanisevic: “Penso che dovremo vincere 4 slam su 4”

14 dicembre 2023
La storia sibillina di Djokovic

La storia sibillina di Djokovic

Roma, 14 dicembre, 2023 – "Goran, penso che dovremo vincere 4 Slam su 4 per far sì che tu possa (forse) essere considerato come coach dell'anno”, Djokovic sibillino dopo l’assegnazione del premio come miglior allenatore a Vagnozzi e Cahill, i due tecnici di Jannik Sinner. 

Approfondisci:

Jannik Sinner e la visita in Ferrari: “Un’auto dal suono unico”

Jannik Sinner e la visita in Ferrari: “Un’auto dal suono unico”

Il serbo si complimenta sì con la coppia che ha aiutato l’altoatesino a issarsi fino alla top 4 mondiale, ma nella storia pubblicata sulla sua pagina Instagram, accende comunque la polemica: “Aver chiuso l'anno da n.1 del mondo, vincendo 3 Slam, le Atp Finals e continuando a scrivere la storia di questo sport evidentemente non è abbastanza, mio caro coach....", chiude, sempre rivolgendosi a Goran Ivanisevic e taggando pure il profilo dell’Atp.

Vagnozzi ha iniziato a lavorare con Sinner nel febbraio 2022 e nel mese di giugno dello stesso anno al team si è aggiunto anche Cahill, che in precedenza aveva già lavorato al fianco di ex numeri 1 del mondo quali Andre Agassi e Lleyton Hewitt.

Sinner, dopo aver vinto il premio come giocatore più amato dal pubblico, è in lizza anche per quello del "Most Improved Player" nonché per lo Stefan Edberg Sportsmanship Award. "Grazie per avermi accolto a braccia aperte in questo team italiano" ha scritto su X Cahill. "Un grande onore ricevere questo premio e soprattutto condividerlo con una gran persona come Darren" ha commentato Vagnozzi su Facebook.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su