Serena Williams aspetta una bimba
Il “gender reveal” è avvenuto con una grande festa condivisa dalla tennista sui suoi social
E’ stato decisamente un annuncio spettacolare quello fatto dalla campionessa di tennis Serena Williams e dal marito Alexis Ohanian, che si apprestano ad accogliere il loro secondo figlio. Dopo aver già dato il benvenuto a Olympia, una meravigliosa bimba di 5 anni, la coppia è ora emozionata di aspettare un'altra femminuccia. Per condividere la gioiosa notizia con il mondo intero, hanno creato un evento speciale che è stato immortalato in un video pubblicato su YouTube.
Il video cattura il momento della grande festa organizzata da Serena Williams con tutti gli amici e familiari riuniti per condividere questa occasione speciale con lei e il marito. Inizialmente, c'è stata una sorta di "scherzo" quando hanno tagliato una torta, che si pensava dovesse svelare il sesso del nascituro. Ma la vera sorpresa è arrivata in seguito.
Nel cielo, alcuni droni hanno disegnato con maestria la scritta "It's a...". Tutti hanno atteso con trepidazione il momento in cui la scritta avrebbe rivelato la parola successiva. Quel momento magico è arrivato, e con una sincronia perfetta, i droni hanno completato il messaggio con la parola "Girl".
La gioia e l'entusiasmo sono esplosi nel cuore della coppia. Serena Williams e Alexis Ohanian hanno abbracciato la loro adorabile primogenita Olympia, festeggiando insieme a lei la notizia della nuova arrivata. L'atmosfera era intrisa di amore e felicità, mentre i sorrisi radiosi dipingevano il volto di tutti i presenti.
Ora, questa famiglia straordinaria si prepara ad accogliere la loro nuova bambina con amore, calore e una gioia palpabile. Congratulazioni alla famiglia Williams-Ohanian per questa meravigliosa notizia e per il futuro radioso che li attende con il nuovo arrivo. Auguri per il vostro percorso insieme, colmo di amore e soddisfazioni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su