LE PAGELLE. Lo zar è sottotono. Diamantini brilla. Balaso può dare di più

La Lube conferma di essere una squadra forte, con buone prestazioni individuali e una vittoria importante. Blengini si aspetta ancora di più, mentre De Cecco e Anzani cercano di prendere le misure con la stagione.

30 ottobre 2023

Chinenyeze 6: buona prestazione del pallavolista francese che conferma di poter essere un’arma importante in questa stagione. Blengini da lui si aspetta di più

Motzo sv: troppo poco in campo per poter giudicare la sua prestazione.

Balaso 5.5: da un libero del suo livello ci si aspetta sempre una prova magistrale, a Padova gioca una buona partita ma non eccezionale e non del livello a cui ha abituato i tifosi nel corso delle ultime stagioni.

Zaytsev 6: prestazione da rivedere, mette a terra dei punti importanti ma lascia per strada anche qualche attacco di troppo. Lo Zar sta ancora cercando di prendere le misure con questa stagione, soprattutto in ricezione.

Ladumdzija 6.5: partita di ottimo livello per il bosniaco, punti importanti, un costante coinvolgimento nelle fasi d’attacco e la sensazione che la stagione della Lube possa arrivare il più avanti possibile

Nikolov 6: partita solida la sua, non commette sbavature, resta sempre concentrato e diventa fondamentale per spegnere le speranze della formazione di casa.

Diamantini 6.5; fa tutte le cose giuste, sbaglia pochissimo e diventa un punto di riferimento per la squadra nei momenti più delicati.

De Cecco 6.5: così come Blengini sta ancora cercando di capire di che pasta è fatta la squadra, nei momenti chiave si rifugia nei porti sicuri.

Anzani 6: con calma torna ad assaggiare il campo alla ricerca della forma migliore.

Blengini (all.) 6.5: vittoria doveva essere e vittoria è stata, la Lube ha cominciato bene ma vuole fare ancora meglio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su