Megabox accende i motori. Domani test a Casalecchio

Confronto con la Savino Del Bene Scandicci, poi triangolare a Montecchio

di Redazione Sport
12 settembre 2024
Michieletto, Weitzel, Kobzar, Feduzzi e Stork

Michieletto, Weitzel, Kobzar, Feduzzi e Stork

Prosegue la preparazione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia in vista della prossima stagione di A1, al via il prossimo 6 ottobre. Domani alle 18 al PalaCabral di Casalecchio di Reno (Bo) la Megabox si misurerà con la Savino del Bene Scandicci. Mercoledì 18 settembre dalle 17 in poi, triangolare da non perdere al PalaDionigi di Montecchio, con la partecipazione dell’Omag-MT San Giovanni in Marignano, iscritta al campionato di A2, e del Levski Sofia, formazione di punta del campionato bulgaro legata alla Megabox da un accordo di collaborazione.

Seguirà domenica 22 settembre alle 15.15 nella palestra adiacente al PalaWanny di Firenze un allenamento congiunto con le padrone di casa del Bisonte. Gli ultimi due appuntamenti del precampionato si terranno sabato 28 e domenica 29 settembre a Lignano Sabbiadoro, in entrambi i casi con la Cda Talmassons, neopromossa in A1. Tutti test che serviranno per crescere e arrivare in forma per affrontare un campionato che sarà molto impegnativo e che Vallefoglia vuole giocare con obiettivi importanti.

Alla luce del primo test con la Cbf Balducci Macerata, l’allenatore delle tigri Andrea Pistola ha tracciato un primo bilancio del lavoro svolto con le sue atlete: "Il nostro è un gruppo quasi completamente nuovo che si sta amalgamando un po’ alla volta. Con Macerata si sono viste cose interessanti ed alcune lacune naturali in una fase come questa, dove ancora siamo agli inizi del lavoro. L’atteggiamento del gruppo è quello giusto sin dall’inizio della preparazione a metà agosto, e questo è un aspetto molto importante per me. Sicuramente ci aspettiamo di crescere ancora tanto, ma cominciamo ad avere riscontri sul campo delle cose preparate in palestra, a fronte di altri aspetti ancora da limare. Ma l’attitudine è quella giusta, e questo mi fa ben sperare" Inoltre prosegue la campagna abbonamenti su Liveticket (www.liveticket.it/evento.aspx?Id=504862). b. t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su