Voglia di rivincita. Milano con Cisterna. Bestia nera da battere

VOLLEY SUPERLEGA Dopo la batosta europea, rimediata in casa dell’Aluron CMC Warta Zawiercie in terra polacca, l’Allianz Milano deve dimostrare...

di Redazione Sport
14 gennaio 2024

Milano con Cisterna. Bestia nera da battere

Dopo la batosta europea, rimediata in casa dell’Aluron CMC Warta Zawiercie in terra polacca, l’Allianz Milano deve dimostrare carattere e continuare a far bene in Superlega, dove attualmente è quinta. Oggi alle 17, finalmente in casa, dopo tre trasferte, arriva Cisterna Volley. Come un po’ successo nel caso dei match contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, la vittoria contro i laziali è diventata quasi un tabù. All’andata, ma era un’altra Milano (senza Porro e Dirlic), fu 3 a 0 per Latina. Nei precedenti, comunque, Cisterna ha vinto 17 volte contro le 10 dell’Allianz e l’ultimo successo, risale a febbraio 2022.

"Cisterna Volley è un avversario ostico – spiega il Direttore Sportivo Fabio Lini - che arriva da due vittorie e che sembra avere un conto aperto con noi.... Certamente vincere per noi rappresenterebbe un consolidamento in classifica e un buon viatico per un mese decisivo per le sorti della stagione. Per cui appena rientrati abbiamo messo testa e gambe al 101% per la gara di oggi". Poi, i lombardi cercheranno, giovedì di riaprire il conto con l’Aluron, all’Allianz Cloud, continuando così il proprio percorso in Europa e in Coppa Cev.

Giuliana Lorenzo

Continua a leggere tutte le notizie di sport su