Volley a1 femminile. Il Bisonte a Cuneo. Caccia ai punti per la Coppa Italia
Il Bisonte Firenze scenderà in campo a Cuneo stasera per chiudere con una vittoria il girone di andata e sperare di accedere alla Coppa Italia. Il coach Parisi invita la squadra a giocare con la P maiuscola e a tener duro nei momenti difficili. Ci saranno molti ex in campo, a iniziare dal coach di Cuneo, Massimo Bellano.
Trasferta impegnativa per Il Bisonte Firenze che scenderà in campo a Cuneo stasera alle 20.30 (diretta Tv su Rai Sport) per chiudere con una vittoria il girone di andata e sperare in un passo falso di Vallefoglia o Roma che lo precedono in classifica per centrare l’ingresso alla Coppa Italia alla quale accedono le prime otto.
Rispetto alle fiorentine, none con 14 punti, Cuneo è undicesimo con 10. "È molto importante che la squadra giochi una partita con la P maiuscola – avverte il coach Parisi – ma rispetto alla gara di domenica scorsa con Milano dobbiamo essere molto più convinti delle nostre possibilità e tener duro anche nei momenti difficili perché sicuramente saremo aggrediti: loro giocano in casa e vorranno a tutti i costi fare bottino pieno". Tanti gli ex in campo, a iniziare dal coach di Cuneo, Massimo Bellano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su