Fortitudo Bologna: la spinta dei quattromila abbonati

La Fortitudo Bologna ha già superato quota 4000 abbonamenti per la stagione in corso, un record rispetto alla passata stagione. La nuova dirigenza ha riportato entusiasmo alla piazza biancoblù. La squadra sta lavorando per prepararsi all'inizio del campionato previsto per il 1° ottobre.

di FILIPPO MAZZONI -
19 settembre 2023


Fortitudo Bologna: la spinta dei quattromila abbonati

Fortitudo Bologna: la spinta dei quattromila abbonati

Record della passata stagione stracciato e quota quattromila già superata solo con la fase di prelazione abbonati e di sottoscrizione degli abbonamenti per i posti liberi.

La Fortitudo è una fede e come tale stupisce, ma fino a un certo punto, il ragguardevole numero degli abbonamenti finora sottoscritti. Il grandissimo merito della nuova dirigenza è quello di aver riportato alla piazza biancoblù quell’entusiasmo che si stava assopendo negli ultimi anni.

L’anno scorso i tagliandi staccati al termine della campagna abbonamenti furono 3.530 a ieri sera, giornata di chiusura della prima fase di prelazione sia già oltre i 4.000. Numeri importanti che in A2, ma a tutti gli effetti anche in serie A poche squadre riescono a raggiungere. Da oggi, e fino a lunedì prossimo, parte la seconda fase della campagna abbonamenti, sempre al Fortitudo Store di via Riva Reno e online sul circuito Vivaticket, con la vendita di tutti i tagliandi per i posti rimasti a disposizione e che potrebbe in effetti ritoccare ulteriormente il numero degli abbonamenti sottoscritti.

Tutto ciò mentre la formazione di Attilio Caja, dopo una domenica di riposo, ha ripreso a lavorare per migliorare condizione fisica e intesa in vista dell’inizio del campionato, previsto domenica 1 ottobre in casa contro Chiusi. Viste le due settimane prima della prima di campionato non è per altro escludere qualche altro test amichevole, utile per provare schemi e testare in partita l’amalgama di squadra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su