Bianconeri sconfitti di un soffio a Monaco (Germania)

La Virtus Bologna è stata sconfitta dal Bayern Monaco con il risultato di 76-73 e oggi affronterà l'Alba Berlino per la partita che decide gli ultimi due piazzamenti della Magenta Cup. Ognjen Dobric sbarcherà a Bologna domani per essere rivalutato dallo staff medico.

17 settembre 2023

Bianconeri sconfitti di un soffio a Monaco (Germania)

Bianconeri sconfitti di un soffio a Monaco (Germania)

MONACO (Germania)

Per un soffio la Virtus non agguanta la finale della Magenta Cup dove avrebbe incontrato la Stella Rossa di Milos Teodosic.

I bianconeri, senza Polonara e Pajola, sono stati sconfitti dal Bayern Monaco con il risultato di 76-73 e questo pomeriggio (ore 15) incontreranno l’Alba Berlino nella partita che decide gli ultimi due piazzamenti di questo quadrangolare.

Alla V nera, guidata momentaneamente da Alberto Seravalli, non sono bastati i 17 punti segnati da Isaia Cordinier a cui bisogna aggiungere 15 realizzati da Cacok in una gara dove, come spesso succede in questi tornei di pre-stagione, i padroni di casa hanno anche potuto confidare su un arbitraggio leggermente a loro favore soprattutto nel minuto finale.

In ogni caso la Segafredo ha avuto buone notizie da tutti i nuovi arrivati, mentre oggi sbarcherà a Bologna il serbo Ognjen Dobric.

L’esterno che si è infortunato alla caviglia destra nella finale dei mondiali, domani sarà poi rivalutato anche dallo staff medico bolognese con l’obiettivo di rimetterlo in pista per la prima settimana di ottobre, quando partirà sia il campionato che l’Eurolega.

m.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su