Brescia cerca la conferma del primato contro Reggio Emilia, Venezia si concentra sul campionato

La capolista Brescia cerca di consolidare il primato contro Reggio Emilia, mentre Venezia si concentra sul campionato dopo l'esperienza europea. Milano affronta Brindisi nella lotta per non retrocedere. Altre partite in programma. Classifica aggiornata.

11 febbraio 2024

La capolista Brescia incontra Reggio Emilia in un incontro nel quale i lombardi hanno la possibilità di consolidare il primato. Conclusa l’esperienza europea ora Venezia può concentrarsi sul campionato con i lagunari che ospiteranno la matricola Pistoia. Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere Brindisi è attesa a Milano con i padroni di casa che sembrano aver trovato la quadratura del cerchio.

Le altre gare: Tortona-Sassari 79-62. Oggi: Venezia-Pistoia, Milano-Brindisi, Trento-Treviso, Cremona-Napoli, Brescia-Reggio Emilia, Varese-Pesaro.

La classifica: Brescia 30; Virtus Bologna 28; Milano e Venezia 26; Reggio Emilia e Napoli 22; Scafati, Tortona e Trento 20; Pistoia 18; Cremona e Sassari 16; Varese 14, Pesaro e Treviso 10; Brindisi 8.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su