Cade Milano con il Fenerbahce

Il primo turno di Eurolega ha visto il Bayern aggiudicarsi il derby tedesco contro l'Alba Berlino, mentre il Maccabi ha avuto la meglio sul Partizan. Per le squadre italiane è stato un esordio complicato, con Milano sconfitta dal Fenerbahce e la Virtus arrendesi allo Zalgiris. Panathinaikos sconfitto in casa dall'Olympiacos dopo un supplementare.

7 ottobre 2023

Nel primo turno di Eurolega il Bayern si aggiudica il derby tedesco contro l’Alba Berlino, mentre il Maccabi ha avuto la meglio sul Partizan. Per le squadre italiane è stato un esordio complicato con Milano che viene sconfitta dal Fenerbahce dopo un supplemenate (76 pari al 40’), mentre la Virtus si è dovuta arrendere allo Zalgiris. Inizio difficile per il Panathinaikos che perde in casa il derby con l’Olympiacos, 78-88 dopo un supplementare (74-74).

I risultati: Stella Rossa-Villeurbanne 94-73; Maccabi Tel Aviv-Partizan Belgrado 96-81; Virtus Bologna-Kaunas 78-82; Bayern Monaco-Alba Berlino 80-68; Barcellona-Efes Istanbul 91-74; Fenerbahce Istanbul-Milano 84-82; Panathinaikos-Olympiacos 78-88, Valencia-Monaco 70-65, Baskonia-Real Madrid 77-79.

La classifica: Stella Rossa, Barcellona, Maccabi Tel Aviv, Bayern Monaco, Olympiacos, Real Madrid, Fenerbahce, Valencia e Kaunas 2; Monaco, Baskonia, Milano, Panathinakos, Virtus Bologna, Alba Berlino, Partizan, Efes Istanbul e Villeubanne 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su