C’è Teodosic: PalaDozza esaurito

15 ottobre 2023

La Virtus ha raggiunto il tutto esaurito per la gara di venerdì sera, quando al PalaDozza arriverà la Stella Rossa. Nelle fila della squadra di Belgrado milita Milos Teodosic e sarà il primo ritorno a Bologna del fuoriclasse serbo. Si gioca in Piazza Azzarita, ma l’impressione è che se questa gara fosse stata disputata alla Segafredo Arena il club non avrebbe avuto particolari difficoltà anche a riempire quell’impianto che ha una capienza doppia rispetto a quello che la V nera utilizzerà fino a domenica prossima quando sarà Sassari a sbarcare sotto le Due Torri.

Sono circa 700 i biglietti rimasti a disposizione per la partita di mercoledì quando la formazione allenata da Luca Banchi ospiterà l’Alba Berlino.

Dopo la seconda giornata di Eurolega l’equilibrio sembra regnare sovrano nella prima competizione continentale. Solo quattro squadre stanno viaggiando a punteggio pieno con la gara tra Milano e Maccabi Tel Aviv che è stata rinviata visto quello che sta accadendo in Israele.

La classifica: Barcellona, Real Madrid, Kaunas e Valencia 4; Maccabi, Virtus Bologna, Stella Rossa, Partizan, Panathinaikos, Bayern Monaco, Baskonia, Fenerbache e Olympiacos 2, Milano, Alba Berlino, Monaco, Efes e Villeurbanne 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su