La Virtus ospita Cremona: ecco dove vedere il match in tv

Appuntamento domenica pomeriggio alle 18.15 alla Segafredo Arena

di FILIPPO MAZZONI
13 aprile 2024
La Virtus ospita Cremona

La Virtus ospita Cremona

Bologna, 13 aprile 2024 – Girare pagina e ripartire. Lasciata alle spalle l’amarezza della sconfitta di ieri con il Baskonia, la Virtus si rituffa per qualche ora nel campionato in vista della sfida di domani pomeriggio, palla a due alle 18.15, alla Segafredo Arena con la Vanoli Cremona.

In attesa di giocarsi il play-in martedì a Istanbul in casa dell’Efes, la formazione di Luca Banchi deve concentrarsi al confronto con i lombardi fondamentale per mantenere e migliorare la propria posizione in classifica in campionato, visto che la capolista Brescia ospiterà Venezia, l’attuale quarta forza della serie A.

Quella di quest’oggi tra Virtus e Cremona è la 28esima sfida, con Cremona avanti per 14-13 nel totale dei precedenti. Nelle sfide giocate a Bologna il bilancio è di 6-6. Tra le società si sono giocate 24 gare di stagione regolare, la semifinale di Coppa Italia 2019 (102-91 per la Vanoli) e due gare di qualificazione nella Supercoppa 2020 (vinti entrambi dalla Virtus).

All’andata, il 5 novembre, la Vanoli vinse per 93-83 grazie ai 22 punti di Golden e i 18 punti e 5 rimbalzi di Adrian. "Approcciamo la gara contro Cremona con la ferma determinazione di riuscire ad esprimere una prova di sostanza, a dispetto del poco tempo che ci divide dall’ultimo impegno di Eurolega – conferma coach Luca Banchi - La partita di andata ha dato testimonianza delle potenzialità di un’avversaria che può produrre un basket dinamico ed incisivo. Serviranno coesione e concentrazione per contenere le insidie che questa gara potrà riservarci”.

Biglietteria  Biglietti a disposizione si Vivaticket.it, mentre la biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 14 aprile, ore 18.15. Arbitri  Direzione di gara affidata a Bartoli, Perciavalle, Capotorto. Radio & Tv – Diretta streaming su Dazn e radio su Nettuno Bologna Uno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su