DA NON PERDERE. Brescia-Pistoia vale doppio

Nella terza di ritorno del campionato di basket, il Brescia affronta la Pistoia, mentre le squadre in lotta per non retrocedere si sfidano. Pesaro ospita Brindisi, mentre Varese va a Cremona. Altre partite: Venezia-Trento, Scafati-Treviso, Milano-Sassari, Tortona-Reggio Emilia. Classifica: Brescia e Venezia al primo posto.

di Redazione Sport
28 gennaio 2024

Il calendario della terza di ritorno prevede il confronto tra la capolista Brescia e la matricola Pistoia. In realtà il turno si caratterizza per una serie di incontri che riguardano la lotta per non retrocedere. Pesaro ospita Brindisi e se per i padroni di casa questa è l’occasione per prendere una boccata d’ossigeno, per i pugliesi è davvero una delle ultime possibilità per rimettersi in pista. Entrambe le formazioni hanno provveduto alla sostituzione dei rispettivi coach, ma fin qui l’effetto non si è visto. Varese va a Cremona in una partita che non può essere definita un derby, ma resta una gara molto sentita con i biancorossi che devono ottenere un successo per risalire la china.

Le altre gare: Venezia-Trento 93-68, Scafati-Treviso 95-93, Brescia-Pistoia, Milano-Sassari, Pesaro-Brindisi, Tortona-Reggio Emilia, Cremona-Varese.

La classifica: Brescia e Venezia 26; Virtus Bologna 24; Napoli e Milano 22; Reggio Emilia 20; Trento, Pistoia e Scafati 18; Cremona 16; Tortona e Sassari 14; Varese 12; Pesaro e Treviso 10; Brindisi 6.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su