Eurolega, la V nera va in Ungheria
La Virtus è in trasferta in Ungheria per affrontare le padrone di casa del Servo Uni nella seconda giornata di Eurolega Women. Coach Vincent sottolinea l'importanza di difendere sotto canestro per fermare il loro pick and roll. Miller, stella della Wnba, è appena arrivata.
Trasferta ungherese per la Virtus che alle 18 sarà impegnati all’ University Hall of Gyor per affrontare nella seconda giornata di Eurolega Women, le padrone di casa del Servo Uni. Dopo la vittoria all’esordio con Polkowice, Cecilia Zandalasini e compagne cercano il bis. "Abbiamo fatto una bella partita contro Polkowice, ma dobbiamo continuare ad andare avanti – sottolinea coach Pierre Vincent - Gyor è fortissima sotto canestro, sarà importante difendere sotto canestro e fermare il loro pick and roll. Nella precedente sfida hanno perso a Lille per 1 punto senza Diamond Miller, una stella della Wnba, che è appena arrivata".
f. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Virtus
La Virtus Bologna ospita Tortona: è la sfida degli ex
2/12/2023

Virtus
L’infaticabile coach. "Luca ha preso una squadra in corsa, dandole un’identità precisa». Peterson: "Banchi è bravo. E la mia Bologna ha bisogno del derby»
2/12/2023

Virtus
Virtus Bologna, Polonara racconta come ha scoperto il tumore
1/12/2023