EUROLEGA. L’Efes cade in casa con il Baskonia
L'Efes Istanbul perde in casa con il Baskonia e si allontana dalla zona playoff. La Virtus Bologna affronterà il Partizan Belgrado, con Obradovic in panchina. Shabazz Napier lascia la Stella Rossa Belgrado per l'Olimpia Milano. Le altre gare e la classifica.
La sedicesima giornata di Eurolega conferma le difficoltà dell’Efes che ieri ha perso in casa con il Baskonia e che ora vede allontanarsi ulteriormente la zona playoff. La settimana prossima, trasferta insidiosa per la Virtus, che troverà il Partizan Belgrado degli ex Punter, Savic e Danilovic. In panchina Obradovic. Da Belgrado, sponda Stella Rossa, è partito infine Shabazz Napier che, dopo le polemiche social proprio con Ettore Messina, indosserà ancora la canotta dell’Olimpia Milano.
Le altre gare: Efes Istanbul-Baskonia 80-87; Kaunas-Barcellona 80-85; Villeurbanne-Olympiacos 73-85; Alba Berlino-Fenerbahce 82-91; Bayern Monaco-Monaco 80-91; Milano-Panathinaikos 68-76.
La classifica: Real Madrid 30; Virtus Bologna e Barcellona 22; Partizan Belgrado, Valencia, Maccabi Tel Aviv, Monaco, Panathinaikos e Fenerbahce 18; Olympiacos e Baskonia 16; Bayern Monaco e Efes Istanbul 14; Milano e Stella Rossa Belgrado 12; Kaunas e Alba Berlino 6; Villeurbanne 4.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su