Incontro con giovani stranieri alla palestra Porelli per rimarcare l’importanza del lavoro di squadra. Hackett e Abass e il progetto ’We are all one team’

La palestra Porelli ha ospitato la seconda sessione del progetto sociale Turkish Airlines EuroLeague One Team, in collaborazione con Open Group. Ospiti i ragazzi minori stranieri non accompagnati e minori a rischio di devianza.

25 gennaio 2024
Hackett e Abass e il progetto ’We are all one team’

Hackett e Abass e il progetto ’We are all one team’

La palestra Porelli ha ospitato la seconda sessione del progetto sociale Turkish Airlines EuroLeague One Team, in collaborazione con Open Group. Ospiti i ragazzi minori stranieri non accompagnati e minori a rischio di devianza. Grazie al supporto degli allenatori e di alcuni atleti delle giovanili Virtus, l’incontro è stato uno strumento per promuovere i valori di unità e rispetto, marcando l’importanza del lavoro di squadra. Il tema della sessione era lo sviluppo della comunicazione tra i partecipanti. Le varie attività hanno visto alternare esercizi per sviluppare abilità di gioco e fasi di discussione di gruppo per riflettere e applicare gli insegnamenti sportivi. I giocatori Virtus, tra cui Hackett e Abass, hanno accompagnato l’incontro con passione e attenzione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su