La sfida in vetta. La capolista Brescia aspetta Venezia

La Virtus Bologna si prepara per la sfida contro Venezia, mentre Milano affronta Treviso. La classifica vede Brescia in testa, seguita da Bologna e Milano. Brindisi lotta per non retrocedere.

14 aprile 2024
La capolista Brescia aspetta Venezia

La capolista Brescia aspetta Venezia

Brescia gioca in casa con Venezia, mentre Milano sarà impegnata a Treviso. Queste sono le gare che più interessato la Virtus di capitan Marco Belinelli (nella foto Schicchi) in questa giornata numero 27 di campionato. Se la Leonessa dovesse inciampare contro i lagunari i bianconeri avrebbero la possibilità di agganciarla al primo posto, mentre se i meneghini perdessero al Palaverde il secondo posto sarebbe quasi in cassaforte.

Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere Brindisi a Reggio Emilia si gioca una delle ultime possibilità per restare in serie A, mentre chi vince tra Scafati e Varese tira un bel sospiro di sollievo.

Le altre gare: Trento-Tortona 83-81, Vuelle Pesaro-Pistoia 89-82. Oggi: Treviso-Olimpia Milano, Reggio Emilia-Brindisi, Brescia-Reyer Venezia, Napoli-Dinamo Sassari, Scafati-Varese.

La classifica: Brescia 38; Virtus Bologna e Olimpia Milano 36; Reyer Venezia 34, Reggio Emilia, Trento e Pistoia 28; Tortona 26; Napoli e Dinamo Sassari 24; Cremona e Scafati 22; Varese e Treviso 20; Vuelle Pesaro 18; Brindisi 16.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su