Le altre sfide. Cade Venezia,. Brescia scappa

Oggi si giocano importanti partite per la salvezza nel campionato italiano di basket. Tortona e Pesaro devono vincere per restare in gioco. Altre partite e classifica. La Virtus Bologna giocherà in Eurolega contro il Monaco.

4 febbraio 2024

Oggi il calendario prevede una serie di gare delicate per quanto riguarda la salvezza. Ospitando Tortona Brindisi deve vincere per tenere in piedi le speranze di restare nel primo campionato italiano, così come Pesaro va a Scafati. Nel frattempo Tortona, dopo l’arrivo di De Raffaele al posto dell’esonerato Ramondino, sembra aver cambiato ritmo.

Le altre gare: Napoli-Brescia 83-104, Reggio Emilia-Venezia 77-60, Sassari-Cremona, Scafati-Pesaro, Trento-Varese, Pistoia-Milano, Brindisi-Tortona.

La classifica: Brescia 30; Venezia e Virtus Bologna 26; Olimpia Milano 24; Napoli e Reggio Emilia 22; Scafati, Trento e Pistoia 18; Cremona e Tortona 16; Varese e Sassari 14; Pesaro e Treviso 10; Brindisi 8.

Per quello che riguarda l’Eurolega, infine, la Virtus tornerà in campo venerdì sera, sempre alla Segafredo Arena. Ospite di giornata il Monaco di Mike James (e dell’ex Mam Jaiteh) già battuto nel confronto di andata.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su