Oggi la partenza per Torino. V nera, domani c’è Reggio Emilia. Banchi ha tutti

La Virtus Bologna parte per Torino per affrontare Reggio Emilia nel terzo quarto di finale della final eight 2024. La squadra è al gran completo e si prepara per una partita insidiosa contro i nuovi acquisti di Reggio Emilia. La Virtus può contare sulla fisicità e la duttilità dei suoi giocatori. Inoltre, è iniziata la vendita dei biglietti per la partita con Valencia, che potrebbe essere fondamentale per i playoff di Eurolega.

di Redazione Sport
14 febbraio 2024

La Virtus al gran completo partirà oggi da Bologna per raggiungere Torino dove domani affronterà Reggio Emilia nel terzo quarto di finale di questa final eight 2024. Oggi Milano affronterà Trento e poi Venezia se la vedrà con la matricola Pistoia. L’ultimo quarto andrà in scena sempre domani e vedrà la capolista Brescia affrontare Napoli.

La prima gara di questa manifestazione è sempre la più insidiosa con i reggiani che hanno appena salutato l’ex bianconero Kevin Hervey e ingaggiato Tarik Black. Alto 206 centimetri, classe 1991, il lungo statunitense ha alle spalle una lunga militanza in Nba con oltre 200 presenze tra Houston Rockets e Los Angeles Lakers, prima di proseguire la sua carriera in Europa con le maglie in Eurolega di Maccabi Tel Aviv e Zenit San Pietroburgo.

La V nera risponde con il suo pacchetto che, caso più unico che raro, non registra defezioni e che quindi può confidare sia sulla fisicità di Bryant Dunston e Ante Zizic, sia sulla duttilità di Jordan Mickey, Toko Shengelia e Achille Polonara.

Nel frattempo il club ha fatto partire la vendita dei biglietti della gara con Valencia, in programma alla Segafredo Arena giovedì 29 febbraio alle ore 20.30, un incontro che potrebbe risultare fondamentale per ottenere la partecipazione ai playoff di Eurolega.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su