Olimpia Milano Virtus Bologna biglietti gara 7
Dopo la fine del match di gara 6 via alla prelazione per abbonati di Milano. Solo da venerdì l’eventuale via alla vendita libera. I ticket per il settore ospiti gestiti dai gruppi organizzati
Bologna, 22 giugno 2023 – Sarà una bella di nuovo da tutto esaurito. E’ caccia ai biglietti per gara 7 di finale scudetto tra Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna in programma domani sera, alle 20.30 al Forum di Assago.
Aggiornamento: sold out il Forum di Assago
La prevendita e la vendita libera
Da ieri sera alle 23, appena terminata gara 6, è immediatamente partita la prevendita per gli abbonati di Milano per la sfida di domani sera. La prima prelazione per i sottoscrittori annuali è valida fino alle 12 di oggi, e per agevolare il tifo casalingo l’abbonato può acquistare fino a 8 ulteriori biglietti per codice. Terminata la prelazione dalle 12 di oggi e fino alle 12 di domani il diritto di acquisto dei biglietti si estenderà a chiunque abbia acquistato un biglietto per gara 5 della stessa finale. La vendita dei biglietti, qualora ce ne fossero ancora disponibili, ma sarà decisamente difficile, sarà libera solo dalle 12 di domani.
I biglietti nei vari settori sono acquistabili on-line, presso i punti vendita VivaTicket e presso la sede sociale dell’Olimpia Milano al Mediolanum Forum.
Settore ospiti
Settore ospiti escluso, ovviamente riservato ai tifosi della Virtus, gli altri biglietti stanno andando a ruba, con un Forum che sarà a chiare tinte biancorosse, anche se come successo per le altre tre gare giocate in casa dell’Armani, non mancheranno i tifosi bianconeri, da sempre molto calorosi e presenti sia nelle sfide giocate alla Segafredo Arena che in quelle esterne.
Per il settore ospiti sono direttamente i gruppi organizzati a gestire i biglietti messi a disposizione per la Virtus da Milano. I biglietti sono circa 500 e si può fare richiesta registrandosi al link Vecchio Stile Virtus Bologna.
Tantissime richieste
Le richieste dei tifosi bianconeri, per ogni settore, già in queste prime ore sono state tantissime, ma purtroppo non in tutti riusciranno ad acquistare l’ambito tagliando per gara 7, visto il numero limitato di ticket a disposizione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su