Teodosic, ricordi da tutto esaurito

La Virtus Bologna ha annunciato che il PalaDozza sarà tutto esaurito per la gara di venerdì contro la Stella Rossa. Per motivi di ordine pubblico, sarà effettuato un controllo dei documenti agli ingressi. La decisione è stata presa a seguito di un precedente episodio di violenza.

18 ottobre 2023
Teodosic, ricordi da tutto esaurito

Teodosic, ricordi da tutto esaurito

Per la gara di venerdì sera contro la Stella Rossa il PalaDozza sarà tutto esaurito. Dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni, avendo vinto tra le altre cose uno scudetto e una EuroCup, per la prima volta Milos Teodosic torna da avversario della V nera e questo "sold-out" dimostra quanto il fuoriclasse serbo abbia lasciato un segno indelebile nel cuore della tifoseria bianconera. Per motivi di ordine pubblico, lunedì il prefetto di Bologna Attilio Visconti ha firmato un provvedimento con il quale si decretava il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi della Stella Rossa di Belgrado.

Per evitare che questa restrizione sia aggirata, la Virtus ha comunicato che, per accedere all’impianto, venerdì verrà effettuato il controllo dei documenti agli ingressi e sarà vietato l’accesso ai possessori di biglietto con nominativo diverso da quello del proprio documento.

Dopo avere assistito alla gara di pallacanestro contro Milano, lo scorso febbraio i tifosi della Stella Rossa fecero un agguato a un gruppo ultras della Roma sottraendo loro uno striscione.

A fronte di questo precedente la prefettura ha preferito adottare uno dei provvedimenti più severi che poteva applicare, anche perché sabato si gioca la partita di calcio Verona-Napoli con gli ultras partenopei che hanno rapporti di amicizia con quelli belgradesi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su