Varese aspetta. Pistoia alle 19,30
Questa sera si disputeranno i due posticipi che chiudono la prima giornata di Serie A: Varese-Pistoia e Brindisi-Reggio Emilia. Entrambe le squadre hanno dovuto affrontare cambi in panchina a causa del Covid. Un'occasione speciale per Pistoia che festeggia il ritorno in massimo campionato.
Questa sera si disputeranno i due posticipi che chiudono la prima giornata del campionato di serie A. La prima gara vedrà Varese ospitare Pistoia (ore 19,30) con Davide Moretti che sarà l’ex di turno. Con questo incontro la formazione toscana festeggia il suo ritorno nel massimo campionato italiano dopo essersi autoretrocessa nel 2020 quando il covid creò parecchie difficoltà soprattutto dal punto di vista economico.
Il secondo incontro vede Reggio Emilia (ore 20,30) giocare in trasferta a Brindisi. In estate entrambi i club hanno dovuto fare i conti con il cambio degli allenatori in panchina. Quella emiliana è occupata dal greco Dimitris Priftis, mentre quella pugliese è stata affidata a Fabio Corbani.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su