Atalanta, ansia per l’infortunio di De Ketelaere

Il belga a Verona ha accusato un problema muscolare al quadricipite sinistro emerso durate l’ultimo allenamento. A rischio il match di domenica contro la Juve

di FABRIZIO CARCANO -
29 settembre 2023
De Ketelaere, in dubbio per il big match contro la Juventus

De Ketelaere, in dubbio per il big match contro la Juventus

Bergamo – Allarme nell’Atalanta per Charles De Ketelaere, a rischio per il big match di domenica pomeriggio contro la Juventus al Gewiss Stadium.

Il 22enne attaccante belga mercoledì, nella partita vinta a Verona per 1-0, ha riportato nel finale di gara un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, risentimento emerso solo nell’ultimo allenamento pomeridiano.

L’ex rossonero verrà rivalutato domani pomeriggio al centro sportivo di Zingonia, quando sosterrà un test per valutare se sia o meno convocabile per il match di domenica alle 18 contro la Juventus.

Gli altri ai box

L’Atalanta, priva di El Bilal Toure’ fino a dicembre per l’infortunio al retto femorale e di Gianluca Scamacca fino almeno alla prossima settimana per un problema muscolare, in caso di forfait di De Ketelaere dovrà attingere da qualche giocatore dell’under 23 impegnata domani sera a Vicenza in serie C: possibile un richiamo per il 22enne fantasista bergamasco Alessandro Cortinovis, già convocato domenica scorsa contro il Cagliari. Si deciderà nell’ultimo allenamento prima dell’incontro se De Ketelaere potrà essere della partita.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su