Atalanta vince 1-0 contro Sporting Lisbona

Atalanta e Sporting Lisbona pareggiano 1-1 in una partita ricca di emozioni. Scamacca e Edwards segnano i gol. Ammoniti Inacio, Lookman, Scalvini, Kolasinac, De Roon e Morita. Arbitro Oliver (Inghilterra) 6.5. Atalanta 11, Sporting 8.

Atalanta vince 1-0 sullo Sporting Lisbona

Atalanta e Sporting Lisbona si dividono la posta in palio: 1-1 il risultato finale. Scamacca porta in vantaggio i bergamaschi, Edwards pareggia per i portoghesi. Ammoniti Inacio, Lookman, Scalvini, Kolasinac, De Roon e Morita.

Le pagelle. Djimsiti in sofferenza. Scalvini non delude. De Roon fa il suo

Gasperini guida l'Atalanta a una partita ben impostata e organizzata, con Musso attento e decisivo, Scalvini di personalità e maturità, Kolasinac evita un gol sullo 0-0, De Roon cerniera tra difesa e centrocampo, Ederson gagliardo, Koopmeiners assist per il gol di Scamacca. Poteva vincerla se Scamacca non avesse fallito il 2.

Atalanta vince 2-1 contro il Napoli

Atalanta batte Napoli 2-1: Kvaratshkelia porta in vantaggio i partenopei, Lookman pareggia, Elmas segna il gol vittoria per gli orobici. Gasperini e Mazzarri alla guida delle due squadre.

Contro il genoa. Carnesecchi pronto al debutto al Gewiss

Gasperini non effettuerà turnover per la trasferta in Austria, ma dovrà valutare le condizioni di alcuni nazionali. Carnesecchi, finora utilizzato solo in trasferta, potrebbe debuttare al Gewiss. Curiosamente non ha mai giocato nemmeno da avversario nei tre anni di prestito alla Cremonese.