Contro il genoa. Carnesecchi pronto al debutto al Gewiss

Gasperini non effettuerà turnover per la trasferta in Austria, ma dovrà valutare le condizioni di alcuni nazionali. Carnesecchi, finora utilizzato solo in trasferta, potrebbe debuttare al Gewiss. Curiosamente non ha mai giocato nemmeno da avversario nei tre anni di prestito alla Cremonese.

21 ottobre 2023

Contro il Genoa non ci sarà nessun turnover in vista della trasferta di giovedì in Austria sul campo dello Sturm Graz. Gasperini, che dovrebbe recuperare almeno per la panchina il capitano Toloi, non avrà, oltre a Tourè, il solo Koopmeiners fermo da dieci giorni per un problema al bicipite femorale che dovrebbe fargli saltare, oltre al Genoa e allo Sturm Graz, anche la successiva trasferta a Empoli. Da valutare le condizioni di alcuni nazionali, per esempio quella di Musso, rientrato solo giovedì dal Perù.

Il portiere argentino dovrebbe lasciare il suo posto a Carnesecchi, finora utilizzato solo nelle trasferte sui campi di Fiorentina e Verona. Curiosamente il 23enne portiere romagnolo non ha ancora debuttato da professionista al Gewiss, dove non ha mai giocato nemmeno da avversario nei tre anni di prestito alla Cremonese: nelle prime due stagioni era in B e lo scorso anno era infortunato quando si disputò il derby con i grigiorossi.

Fab.Car.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su