L’Atalanta tira un sospiro di sollievo: per Kolasinac “solo” una lesione di primo grado al bicipite femorale
Il 31enne difensore bosniaco, uscito zoppicante a Marsiglia, è a rischio per la finale di Coppa Italia ma pronto per l’eventuale finale di Dublino
Bergamo, 4 maggio 2024 – Sospiro di sollievo per l’Atalanta. L’infortunio occorso a Sead Kolasinac al quarto d’ora del primo tempo giovedì a Marsiglia non è uno stiramento muscolare, che avrebbe chiuso anticipatamente la stagione del giocatore. Notizie incoraggianti sono arrivate dagli esami strumentali, cui è stato sottoposto questo pomeriggio il 31enne difensore bosniaco uscito zoppicante a Marsiglia, che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale. Starà fermo tra i 10 e i 15 giorni circa.
L’ex Arsenal salterà sicuramente i tre incontri della prossima settimana lunedì a Salerno, giovedì la gara di ritorno della semifinale contro il Marsiglia e domenica la gara sempre al Gewiss contro la Roma, ed è a rischio per la finale di Coppa Italia del 15 maggio all’Olimpico a Roma, ma dovrebbe farcela per l’eventuale finalissima europea del 22 a Dublino. Scongiurato quindi il timore che la stagione di Kolasinac fosse già finita.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su