Spogliatoi. Gasperini alza il tiro: "Questa Atalanta può ancora crescere»
Gian Piero Gasperini raggiunge il record di 150 vittorie in Serie A con l'Atalanta, mentre Mario Pasalic diventa il centrocampista straniero più prolifico. Il tecnico è soddisfatto dei progressi della squadra e crede di essere sulla strada giusta per competere nelle posizioni alte della classifica. De Ketelaere, l'eroe della serata, rimane umile e attribuisce il suo successo al duro lavoro.
Altro record per Gasp con la Dea: 150 vittorie in serie A. E Mario Pasalic, con 41 gol, è diventato il centrocampista straniero più prolifico della serie A. Ma al tecnico interessa più la sostanza: "Stiamo attraversando un ottimo momento, siamo cresciuti tanto ma abbiamo ancora margini. Aver vinto contro una squadra forte come la Lazio, in questo modo, ci dà forza ed entusiasmo. Pensiamo di essere sulla strada giusta".
E ancora: "Se batti queste squadre puoi giocare per le posizioni alte di classifica. In questi ultimi due mesi siamo cresciuti come qualità realizzativa, la squadra è molto cresciuta". L’eroe della serata, De Ketelaere, tiene un profilo basso: "Non pensavo di essere decisivo, ma da inizio stagione sapevo che qui potevo fare del mio meglio lavorando ogni giorno". Fab. Car.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su