Bologna, è febbre da Champions: già 5mila gli abbonamenti venduti

In mezza giornata, polverizzato un numero elevatissimo di tessere. Fino a venerdì vendita riservata alla Bulgarelli e ai distinti, dalla prossima settimana via libera agli abbonati in tribuna

di GIOVANNI POGGI
19 agosto 2024
BOLOGNA  UDINESE

I tifosi del Bologna sono già carichi: stanno polverizzando i mini abbonamenti per la Champions League (foto Schicchi)

Bologna, 19 agosto 2024 - La febbre Champions è già altissima. Soltanto nel primo giorno (e nel giro di poche ore, lo start è scattato alle ore 15 di oggi pomeriggio) di prelazione della campagna abbonamenti per la Champions League 24/25 sono state vendute oltre 5mila tessere: numeri da record, che testimoniano l'enorme voglia del tifo rossoblù di vedere dal vivo i propri beniamini misurarsi con le stelle del calcio europeo.

Da oggi, lunedì 19, fino alle 23.59 di venerdì 23 agosto, la vendita è riservata esclusivamente ai possessori dell'abbonamento in curva Bulgarelli e nei distinti.

Vendita abbonamenti: le date

Così sono stati suddivisi i periodi di vendita, riservati inizialmente ai tifosi già abbonati per la stagione 24/25, che riceveranno uno sconto sul prezzo della tessera:

- Dalle 15 di lunedì 19 alle 23.59 venerdì 23 agosto, la vendita del mini-abbonamento per le quattro sfide casalinghe di Champions sarà esclusivamente riservata agli abbonati in curva Bulgarelli e nei distinti.

- Dalle 10 di martedì 27 fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto, la vendita sarà invece dedicata agli abbonati in tribuna kids e nelle poltrone gold.

- Dalle 10 di martedì 3 settembre e fino alle 23.59 di giovedì 5, la vendita del mini-abbonamento per la Champions sarà aperta a tutti.

Sul sito, è presente la tabella dei prezzi degli abbonamenti per ogni settore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su