Bologna Fc, Arnautovic smentisce l’infortunio sui social: “Basta fake news, sto bene”
L’attaccante rossoblù prepara il rientro dalle vacanze ed è pronto per la nuova stagione
Bologna, 6 luglio 2023 – Arnautovic alza la voce. Via social, naturalmente. Dopo l’intervista rilasciata circa due settimane fa ad un quotidiano austriaco (Krone Zeitung) durante la quale il centravanti del Bologna lamentava un dolore al piede, lo stesso che lo ha accompagnato per buona parte del girone di ritorno del campionato appena concluso, ecco la smentita che non ti aspetti.
Marko, che a fine giugno disse “Ho dolore al piede, riesco a malapena a muovermi. Non riesco a fare l’ultimo sprint, ho male ogni volta che tocco il pallone”, oggi è sembrato fare dietrofront rispetto a quelle dichiarazioni. La storia Instagram dell’attaccante, infatti, non lascia dubbi ad altre interpretazioni: “Smettetela di diffondere notizie false su di me. Non ho alcun infortunio, il mio piede sta bene. Sono in forma e mi sto già preparando per la prossima stagione”. Una sterzata brusca rispetto alle parole di due settimane fa, arrivata a una settimana dal raduno ufficiale del Bologna.
Martedì prossimo, infatti, i rossoblù inizieranno a ritrovarsi a Casteldebole prima del ritiro di Valles, per svolgere i consueti test atletici che precedono il via alle operazioni in quota. Marko scommette su di sé e allontana le voci dell’infortunio: martedì ci sarà, l’austriaco fissa l’obiettivo.
A rincarare la dose, sempre via social, ci ha pensato il procuratore italiano di Arnautovic, Tiziano Pasquali, che sul proprio profilo Instagram ha ricondiviso la storia dell’attaccante aggiungendovi un netto “Basta con questa disinformazione mirata!”.
Arnautovic, che nella scorsa stagione è sceso in campo solamente 23 volte, proprio a causa del problema al piede (edema osseo) che lo ha tenuto per circa tre mesi fermo ai box, ha chiuso l’annata in doppia cifra. L’anno precedente, con 11 gare in più giocate, i gol erano stati 15 in totale. Quest’anno, alla sua terza stagione in maglia rossoblù, il centravanti ex West Ham e Stoke City punta a migliorare.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su