Calciomercato Bologna, Jesper Karlsson è un giocatore rossoblù
Ultime formalità per l’olandese classe ‘98. Si trasferisce sotto le Due Torri con n contratto quinquennale da 900mila euro a stagione
Bologna, 22 agosto 2023 - Continua la campagna acquisti del Bologna, che ha visto un'accelerazione negli ultimi giorni. All'indomani della sconfitta in campionato contro il Milan, si è presentato all'Isokinetic per tutto l'iter delle visite mediche Jesper Karlsson, a tutti gli effetti un ex giocatore dell'Az di Alkmaar. Karlsson, che sbarca in rossoblù firmando un contratto quinquennale da circa 900mila euro a stagione, si trasferisce sotto le Due Torri a titolo definitivo per circa 11 milioni di euro.
Secondo acquisto in casa Az, dunque, dopo quello di inizio estate, con l'arrivo a Bologna di Sam Beukema, ieri titolare all'esordio in campionato.
Karlsson è un esterno di piede destro classe 1998, che ama giocare sulla sinistra ma che, nel corso della sua carriera, tra terra natale (Svezia) e Olanda, ha saputo giostrare in diverse posizioni offensive.
Nell'ultima stagione, vissuta con la maglia della formazione olandese, ha saputo raccogliere 13 reti e 8 assist, numeri importanti per un giocatore che in Serie A proverà ad imporsi sin da subito. Quest'oggi visite mediche con il Bologna, attesa a ore l'ufficialità, il che garantirà a Thiago un nuovo rinforzo sulle corsie offensive.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su