Il debutto lunedì. Freuler e compagni girano il video con Macron. Love Act, l’anteprima delle maglie sul palco del Teatro Comunale

Il Bologna presenta la nuova maglia "Love Act" per la prossima stagione in anteprima durante la partita contro la Juventus. I giocatori sono stati protagonisti di un video promozionale e la maglia è già disponibile negli store ufficiali. La Primavera scende in campo per l'ultima giornata, già salva e in attesa di nuovi investimenti per la Youth League.

18 maggio 2024
Love Act, l’anteprima delle maglie sul palco del Teatro Comunale

Love Act, l’anteprima delle maglie sul palco del Teatro Comunale

Si chiama Love Act, atto d’amore: di fatto è un’anticipazione sul futuro. Il Bologna, contro la Juventus, scenderà in campo con la maglia casalinga pensata per la prossima stagione, quella che accompagnerà i rossoblù nell’esordio in Champions.

Quattro bande rossoblù e pantoloncini bianchi, con Ndoye, Beukema, Orsolini, Zirkzee, Calafiori e Freuler scelti come uomini immagine all’interno del Teatro Comunale per sdoganare l’iniziativa. I giocatori hanno girato un video come una compagnia che, al termine dello spettacolo, ringrazia il pubblico.

La nuova maglia è disponibile negli store online bolognafcstore.com e macron.com e negli official store del Bologna Fc 1909, nel Macron Sports Hub di via Stalingrado e nei Macron Store Galleria Cavour, Gran Reno, Aeroporto e Rastignano.

Oggi intanto, la Primavera scende in campo per l’ultima giornata. Già salvi e in attesa di conoscere il piano di investimenti per la prossima Youth League, i baby rossoblù saranno di scena alle 13 a Roma, a caccia del quarto successo consecutivo per chiudere in crescendo la stagione.

Non sarà facile al cospetto della seconda forza del campionato.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su