IL NOTIZIARIO. Oggi il primo test: alle 18 c’è il Brixen. Si ferma Urbanski

Il Bologna di Italiano affronta il Brixen in amichevole alle 18 a Valles. Pasquazzo in attacco, Urbanski out per infortunio. Partita trasmessa su Youtube, Facebook e Radio Nettuno Bologna Uno. Biglietti venduti oltre un centinaio. Presidente Associazione turistica Rio Pusteria spera in grande affluenza.

24 luglio 2024
Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Oggi alle 18 a Valles prima amichevole per il Bologna di Italiano. Avversario il Brixen, che milita nel campionato di Eccellenza e in attacco schiera Manuel Pasquazzo, bomber da 18 gol un anno fa nella Juniores e che d’estate lavora come giardiniere proprio al centro sportivo. Mancherà Urbanski che per qualche giorno lavorerà a parte per una tendinopatia rotulea: la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle pagine ufficiali Youtube e Facebook del club, e in radiocronaca su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita su Trc alle 21.

Il centro sportivo di Valles può ospitare circa 1.500 tifosi dopo l’aggiunta della tribunetta. A ieri sera i biglietti venduti per l’amichevole di oggi erano oltre un centinaio. "L’anno scorso abbiamo portato bene ai rossoblù, speriamo di poterci ripetere – ha detto Stefan Gruber, presidente Associazione turistica Rio Pusteria –. Confidiamo di vedere qui tanti tifosi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su