Juventus rimonta il doppio svantaggio: gol di Mbagnula e Koopmeiners
La Juventus recupera due gol di svantaggio contro il Bologna grazie alle reti di Mbagnula e Koopmeiners.
Primo tempo
6’ Destro di Ndoye dal cuore dell’area bianconera, Cambiaso respinge in corner col piede sinistro che resta ammaccato e che lo costringe a uscire qualche minuto più tardi.
10’ Grande combinazione rossoblù: Miranda per Castro che di petto scodella il pallone per Ndoye, l’esterno destro scheggia il palo a Perin battuto.
19’ Punizione insidiosa di Miranda, la barriera bianconera devia in corner.
25’ Kalulu incrocia la gamba di Odgaard lanciato a rete dal tracciante di Miranda: dopo il check del Var Marchetti non sanziona il bianconero, che rischiava l’espulsione.
30’ 0-1 GOL NDOYE Holm serve una palla geniale allo svizzero che in splendida solitudine trafigge Perin con un gran destro sotto la traversa.
34’ Conceicao salta Pobega e serve Fagioli, ma il destro dal cuore dell’area rossoblù finisce alto: occasionissima sprecata.
35’ Lucumi salva con un tuffo di testa il sinistro a giro di Conceicao.
47’ Gran sinistro al volo di Vlahovic, Skorupski salva con uno splendido riflesso.
Secondo tempo
8’ 0-2 GOL POBEGA Beukema d’anticipo serve Castro che con un tacco geniale manda in porta il centrocampista: tocco d’astuzia e palla nel sacco.
16’ Su azione da corner la palla balla pericolosamente a due metri da Perin senza che nessuno dei rossoblù riesca a concludere.
17’ 1-2 GOL KOOPMEINERS La sovrapposizione di Danilo sorprende la difesa rossoblù, da centro area l’olandese segna il suo primo gol in bianconero.
25’ Dominguez calcia col sinistro da fuori area, Perin blocca la minaccia.
47’ 2-2 GOL MBANGULA Vlahovic serve il belga al limite dell’area, destro a giro imprendibile per Skorupski.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su