Le ultime. Odgaard ancora a parte. Nuovo ballottaggio. Orsolini-Ndoye

Odgaard e Ferguson out per la prossima partita del Bologna contro l'Udinese. Soumaoro in dubbio. Zirkzee recuperato. Thiago Motta alle prese con le scelte per l'undici titolare.

di Redazione Sport
26 aprile 2024

Odgaard ancora a parte ieri: e a tre giorni dalla gara con l’Udinese, il suo forfait è praticamente ufficiale. La speranza è quella di recuperare il danese in vista della trasferta di Torino del 3 maggio. Thiago Motta dovrà rinunciare anche a Ferguson, che ha finito la stagione e ha iniziato la rieducazione all’Isokinetic, e a Soumoaro, che ha cominciato il lavoro differenziato sul campo con la speranza di poter tornare tra i convocati nelle ultime gare. Queste le defezioni del Bologna in vista della gara con l’Udinese. Tutti a disposizione gli altri, a partire da Zirkzee, che si è lasciato alle spalle il fastidio muscolare alla coscia accusato a 20 minuti dalla fine all’Olimpico.

Tutti a disposizione gli altri: da capire se Thiago Motta vorrà tenere conto dei diffidati e del rischio squalifica di Calafiori, Kristiansen, Ndoye, Beukema, Freuler, Lykogiannis nello stilare l’undici titolare o se andrà, come probabile data l’importanza della posta in palio e il traguardo che si avvicina, con gli undici che ritiene più adatti e in forma per l’appuntamento. Kristiansen può tornare titolare sulla sinistra, ballottaggio Ndoye-Orsolini davanti.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su