Mercato Bologna: addio amaro di Musa Barrow: “Malessere con questo allenatore”

L’attaccante andrà in Arabia, alla società un incasso da circa 8 milioni più 2 di bonus

di GIACOMO GUIZZARDI -
3 settembre 2023
Musa Barrow lascia Bologna

Musa Barrow lascia Bologna

Bologna, 3 settembre 2023 - Alla fine, Musa Barrow se ne va. Nonostante le parole di Thiago Motta nel post-partita di Bologna - Cagliari, con il tecnico che sembrava spingere per la permanenza del gambiano a Casteldebole, l'attaccante ex Atalanta cercherà fortuna altrove, come specificato dallo stesso Musa ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna - spiega Barrow - in particolare con questo allenatore".

Calciomercato del Bologna: tutti i colpi rossoblù

Frattura insanabile, dunque, del rapporto tra il centravanti e Thiago: "Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità me le prende sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, e anche l'Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni".

La chiusura è dedicata ai ringraziamenti, dove mancano due nomi eccellenti: "Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori e il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù".

Barrow volerà in Arabia presto, pronto ad accettare l'offerta dall'Al-Taawoun, che garantirebbe al Bologna un incasso da circa 8 milioni più 2 di bonus.

Fine di un'avventura durata 128 partite totali e costellata da 27 reti e 28 assist in maglia Bologna. Arrivato in rossoblù nel gennaio del 2020, Musa Barrow è pronto ora a scrivere un'ulteriore pagina della sua carriera calcistica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su