Oggi a casteldebole. Si torna al lavoro. Odgaard ancora out

Il Bologna si prepara alla sfida con l'Udinese: oltre 23mila presenze attese, acciaccati da valutare e Freuler tra i diffidati. Obiettivo: recuperare al meglio per la partita di domenica.

24 aprile 2024

Inizia oggi la marcia di avvicinamento del Bologna per la sfida casalinga con l’Udinese, in programma domenica alle 15. In vista dell’appuntamento, è stata superata la soglia delle 23mila presenze, con le Curve Bulgarelli e San Luca esaurite al pari del settore Kids Stand della Tribuna. Nonostante la giornata di riposo, ieri diversi rossoblù hanno fatto comunque capolino al centro tecnico per massaggi e controlli, chiaro segnale della volontà di recuperare al meglio, senza staccare la spina.

Oggi, invece, il ritorno al campo, dove saranno rivalutati gli acciaccati. Zirkzee sotto la lente, ma pure Odgaard e la cattiva notizia è che il danese potrebbe non recuperare per domenica dallo stiramento al bicipite femorale che lo aveva fermato alla vigilia di Empoli e rimanere nell’elenco degli indisponibili insieme a Ferguson e Soumaoro. Il cartellino giallo rimediato all’Olimpico ha fatto entrare Freuler nell’elenco dei diffidati, che conta pure Beukema, Calafiori, Kristiansen, Lykogiannis e Ndoye, fattore in più da considerare in vista delle prossime giornate. m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su