Calcio Eccellenza: il programma delle gare. Lo Spoleto non può sbagliare, arriva l’Angelana
La quinta giornata di ritorno in Eccellenza vede diverse sfide decisive per la classifica. La Bmg cerca la quinta partita senza subire gol contro il Branca in crisi. L'Ellera cerca di riaprire il campionato contro l'Acf Foligno. Il Pierantonio affronta la Nestor dopo il colpaccio di Castiglione. Lo Spoleto è chiamato all'ultima chiamata contro l'Angelana. Il Terni Fc gioca con un orecchio al Fioroni di Ellera per accorciare il distacco dalla vetta.
Quinta giornata di ritorno alle 14,30 su i campi in Eccellenza.
Atletico Bmg-Branca: quattro gare senza subire gol per la Bmg di Farsi che ospita un Branca in crisi, chiamato a fare assolutamente punti per provare ad uscire dai playout. Branca senza lo squalificato Fastellini.
Ellera-Acf Foligno: Per l’Ellera è l’occasione per riaprire il campionato.
Lama-Pontevalleceppi: in casa i bianconeri di Caporali sanno di non poter sbagliare ma al Polchi Laurenzi arriva un Pontevalleceppi che vuole riscattare l’ultimo ko contro il Terni Fc.
Narnese-Città di Castello: punti pesanti in palio al San Girolamo per tenere la zona playout a distanza di sicurezza. Narnese ancora senza Zhar.
Olympia Thyrus-Castiglione del Lago: la prima per Valeriano Recchi sulla panchina dei lacustri che vengono da due ko di fila. Thyrus chiamata a fare punti tra le mura amiche per risalire la classifica.
Pierantonio-Nestor: il successo con lo Spoleto ha dato nuova linfa alla Nestor che fa visita a un Pierantonio rigenerato dal colpaccio di Castiglione.
Spoleto-Angelana: ultima chiamata per lo Spoleto dopo il ko con la Nestor. Brevi dovrà fare a meno di bomber Kola. In casa Angelana obiettivo continuità.
Tavernelle-Terni Fc: si gioca con un orecchio al Fioroni di Ellera per un Terni Fc che spera di accorciare il distacco dalla vetta. La sconfitta di Città di Castello, però, fa sì che il Tavernelle abbia un solo risultato per riprendere la corsa ai playoff.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su