CALCIO ECCELLENZA: il programma delle gare. Spoleto-Atletico Bmg, punti in palio pesantissimi
Il campionato di Eccellenza riparte con la prima giornata di ritorno. Castiglione del Lago-Terni Fc, Ellera-Nestor, Lama-Angelana, Olympia Thyrus-Città di Castello, Pierantonio-Narnese, Pontevalleceppi-Acf Foligno, Spoleto-Atletico Bmg e Tavernelle-Branca: scontri playoff in piena regola.
PERUGIA - Il campionato di Eccellenza riparte con la prima giornata di ritorno con fischio di inizio alle 14,30 su tutti i campI.
Castiglione del Lago-Terni Fc: scontro playoff in piena regola fra le due rivelazioni del campionato. Il Terni Fc vuole difendere il secondo posto, il Castiglione vuole bissare il successo dell’andata.
Ellera-Nestor: padroni di casa che vogliono iniziare il nuovo anno come hanno chiuso il 2023. Nella Nestor subito in campo i neo acquisti Mancini e Passaquieti per provare il colpaccio.
Lama-Angelana: vietato sbagliare tra le mura amiche per la formazione di Caporali, rigenerata dai 5 acquisti. Angelana chiamata a non perdere terreno dal secondo posto.
Olympia Thyrus-Città di Castello: il neo acquisto Gesuele subito in campo per provare a scavalcare un Castello chiamato a ripartire con un’altra marcia nel 2024.
Pierantonio-Narnese: punti pesanti per inseguire la zona playoff con il Pierantonio che ha approfittato della sosta per ritrovare i titolari e la Narnese che si affida ad uno Zhar in grande spolvero.
Pontevalleceppi-Acf Foligno: la capolista vuole ripartire difendendo primato e imbattibilità al cospetto di un Pontevalleceppi che ritrova però tutti gli effettivi.
Spoleto-Atletico Bmg: rose modificate e non poco dal mercato. Sarà la prima di Francesco Farsi alla guida della Bmg. I punti in palio sono pesantissimi.
Tavernelle-Branca: per continuare a pensare ai playoff c’è bisogno di una vittoria sia per l’undici di Lisarelli che per i padroni di casa di Valentini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su