Calcio promozione. Lazzate a Caronno a caccia del blitz

L'Ardor Lazzate affronta la Caronnese in un posticipo serale, mentre la Vis Nova gioca a Giussano contro la Cisanese. Nella Promozione, la capolista Universal Solaro ospita il Gavirate, mentre la Concorezzese cerca di avvicinarsi alla vetta contro il Cavenago.

22 ottobre 2023

Posticipo serale alle 18.30 per l’Ardor Lazzate che farà pochi chilometri per fare visita alla Caronnese dell’immarcescibile capitan Corno.

I gialloblù di mister Fedele hanno l’opportunità, con un blitz, di agganciare la squadra di casa che dopo tre vittorie di fila è reduce dal ko di Pavia.

Nel girone B giocherà regolarmente alle 15.30 la Vis Nova che rinvigorita dal successo di sette giorni fa riceve a Giussano la Cisanese.

In Promozione la capolista del girone A Universal Solaro gioca in casa contro il Gavirate, mentre la Lentatese riceve l’Aurora Uboldese. Nel girone B tutte fanno il tifo per il Lesmo che proverà a fermare la cavalcata del Mariano, l’unica a punteggio pieno dopo sei turni.

A partire dall’unica inseguitrice rimasta, la Concorezzese che seconda a meno quattro dalla vetta è alla caccia dei tre punti contro il Cavenago.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su