La presentazione. C’è il pupillo di Fabregas. Varane a Villa Geno
Il difensore Raphael Varane, reduce da successi con Real Madrid e Francia, è stato presentato dal Como con grande entusiasmo. La sua firma porta grande attesa per la nuova stagione.
"Figuriamoci se una neopromossa prende uno come Varane". Questa era la frase ricorrente, sui social, ma anche per la stampa italiana e straniera. Invece Raphael Varane (nella foto) è arrivato: contratto di due anni con opzione sul terzo, già una settimana di ritiro nelle gambe. Questa sera l’ex Manchester United e Real Madrid verrà ufficialmente presentato. L’evento si svolgerà in riva al lago, nella splendida Villa Geno. Parteciperanno anche 100 tifosi che si sono prenotati online: il sito della società, dopo 5 minuti, ha dovuto chiudere la lista visto l’altissimo numero di richieste arrivate.
Per i tifosi ci sarà anche la possibilità di acquistare la nuova maglia 2024-2025, dopo che il primo stock è andato esaurito in poche ore sabato. Varane arriva a Como a 31 anni, con ancora alcune stagioni di carriera ad alto livello da poter svolgere. Ha vinto tutto, dal mondiale alle Champions, con la Francia e il Real. Lo volevano le più importanti società europee, nonostante il flop degli ultimi due anni del Manchester United: un flop non certo dovuto a lui. L’ha spuntata il Como: le parole di Fabregas e Henry, insieme al progetto, hanno fatto la differenza. E.L.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su