Cristian Totti vola in Spagna: giocherà con il Rayo Vallecano

Un video dell’ex capitano della Roma riprende i primi allenamenti del figlio a Madrid. Il primogenito di Ilary Blasi è in prestito fino a giugno dal Frosinone. Nel frattempo continuerà a studiare

25 gennaio 2024
Cristian Totti a Madrid si allena con il Rayo Vallecano (foto Instagram)

Cristian Totti a Madrid si allena con il Rayo Vallecano (foto Instagram)

Madrid, 25 gennaio 2025 – Novità in casa Totti: il neo maggiorenne Cristian, primogenito del Pupone e di Ilary Blasi, ha lasciato la Privamera del Frosinone, ed è volato in Spagna: giocherà con la squadra del Rayo Vallecano, la terza squadra di Madrid dopo Real e Atletico. Questo fino a giugno, poi si vedrà. Nel frattempo continuerà a studiare. 

Ad accompagnarlo nella capitale spagnola per il primo allenamento è stato proprio l’ex capitano della Roma, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie inequivocabili. Una foto immortala l’ingresso dello stadio del Rayo Vallecano, un video poi riprende gli allenamenti. Infine l’immagine di Cristian sorridente con la casacca rossa del club, scattata presumibilmente da papà. Totti senior compare poi in una foto sul profilo di Aridane Hernandez, giocatore del Rayo, che ha voluto farsi uno scatto con ‘Il Capitano’. 

Il Rayo Vallecano milita nella Liga spagnola, attualmente è 13esimo in classifica. Secondo quanto scrive Calciomercato.com Cristian è arrivato con una formula del prestito fino a fine stagione, Dopo aver giocato nelle giovanili della Roma fino all’Under 18, lo scorso agosto è entrato nella rosa della Primavera del Frosinone.

Aridane Hernandez con Francesco Totti
Aridane Hernandez con Francesco Totti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su