Cristiano Ronaldo, 1 miliardo di follower su tutti i social: “Abbiamo fatto la storia”

L’ennesimo record del campione portoghese: “Grazie a tutti per il sostegno, il meglio deve ancora venire”. CR7 ha anche appena segnato il gol numero 900 della sua carriera

13 settembre 2024
Cristiano Ronaldo ha appena segnato con il Portogallo il gol numero 900 della sua carriera

Cristiano Ronaldo ha appena segnato con il Portogallo il gol numero 900 della sua carriera

Cristiano Ronaldo firma l’ennesimo record. Il campione, dopo aver messo a segno il gol numero 900 di una carriera leggendaria nella sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Croazia, festeggia sui social un traguardo clamoroso: un miliardo di follower su tutte le piattaforme. Ronaldo celebra l’impresa con un post su Instagram: “Abbiamo fatto la storia”

Il post celebrativo di Cristiano Ronaldo: 1 miliardo di follower su tutti i social
Il post celebrativo di Cristiano Ronaldo: 1 miliardo di follower su tutti i social

Aggiunge poi l’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Juventus, attualmente in Arabia Saudita con l’Al Nassr: “Un miliardo di follower. Questo è più di un semplice numero: è una testimonianza della nostra comune passione, del nostro amore per il gioco e non solo. Dalle strade di Madeira ai palcoscenici più grandi del mondo, ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi. E ora siamo un miliardo, insieme”.

Ronaldo ringrazia tutti i suoi fan: “Siete stati con me in ogni passo del percorso, attraverso tutti gli alti e bassi. Questo viaggio è il nostro viaggio e insieme abbiamo dimostrato che non ci sono limiti a ciò che possiamo conquistare. Grazie a per aver creduto in me, per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita. Il meglio deve ancora venire e continueremo a spingere, vincere e fare la storia insieme”.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su