Donnarumma ko: tacchetti in faccia e guancia completamente aperta. Dieci punti di sutura per l’azzurro
Il portiere è uscito durante il primo tempo di Monaco-Psg dopo lo scontro con l’esterno Singo. Il numerto uno dell’Italia ha riportato un trauma facciale con ferite multiple
Roma, 19 dicembre 2024 - Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. Il portiere azzurro ha riportato un trauma facciale con ferite multiple per cui ci sono voluti 10 punti di sutura, fa sapere lo staff del Psg.
L'incidente con l'esterno del Monaco Wilfried Singo, ex Torino, che lo ha colpito con i tacchetti in viso, una botta tremenda che ha costretto i medici a posizionare dei punti metallici sulla guancia completamente aperta. Un trauma per cui "il giocatore oggi si sottoporrà a visite mediche e dovrà riposare per diversi giorni", spiega il club parigino.
Il colpevole dell'entrata assassina, Singo, si è scusato: "Vorrei chiedere scusa a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto ovviamente non è stato volontario ma ho potuto constatare dopo che aveva una ferita importante al volto. Ti auguro una pronta guarigione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su