Gianluigi Donnarumma e la compagna legati e rapinati in casa a Parigi: il portiere è rimasto ferito, il bottino è di 500mila euro
La banda di criminali sarebbe entrata dalla porta principale
Gianluigi Donnarumma è rimasto ferito durante una rapina nella sua casa di Parigi. Paura nella notte per il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana e per la compagna Alessia Elefante. Una banda di criminali è entrata nell'abitazione del calciatore sfondando la porta principale.
Donnarumma e compagna sono stati legati e gli aggressori sarebbero poi scappati con un bottino valutato intorno ai 500mila euro. In un secondo momento le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiedere aiuto in hotel vicino all'abitazione. Il calciatore e la compagna sono infatti riusciti a liberarsi subito dopo la fuga dei rapinatori e si sono precipitati a chiedere aiuto. Oltre alla grande paura, Donnarumma ha riportato anche qualche lieve ferita.
Non è la prima volta in cui giocatori o ex giocatori del Paris Saint Germain sono vittima di rapine: e' accaduto a Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva e Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico e Mauro Icardi. A gennaio scorso, il tribunale di Versailles ha condannato due persone per la rapina alla famiglia del capitano brasiliano della squadra, Marquinhos, consumata a marzo 2021. A febbraio scorso, altre due persone sono state condannate a tre e quattro anni di carcere a Nanterre per avere svaligiato la casa dell'ex Psg Angel Di Maria a marzo 2021.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su