Eccellenza. Rufina, crash-test in trasferta . Pontassieve, c’è la Fortis

Nell'anticipo River Pieve-Castelfiorentino 4-1, oggi si giocano le altre partite di Eccellenza. Assenze e ritorni importanti caratterizzano le sfide dei vari gironi.

18 febbraio 2024

In Eccellenza si è giocato l’anticipo River Pieve-Castelfiorentino (4-1), mentre oggi alle 14,30, si disputano le altre gare.

Girone A

Montespertoli-Lanciotto Campi (all’andata 0-0) arbitro: Buchignani di Livorno. La squadra campigiani priva di Cecchi e Fathou, rientra Bambi.

Girone B

Signa 1914-Castiglionese (all’andata 1-0: Bezzini) arbitro Cremone di Pisa. Nel Signa di Scardigli mancherà il bomber Cellai, rientrano Tempesti e Capochiani.

Rondinella-Nuova Foiano (1-0: Antongiovanni) arbitro Galligani di Pistoia. Sarà una Rondine rimaneggiata per alcune assenze: Gorfini, Giorgelli, Mazzolli e Pecchioli. Foiano senza Adami, Lombardi e Tenti.

Pontassieve-Fortis Juventus (0-0) arbitro Corti di Livorno. Un derby con tante assenze: Pareggi e Gabbrielli per i locali, Gurioli, Marucelli e Muho per gli ospiti.

Terranuova Traiana-Firenze Ovest (1-1: Bourezza, Mannella) arbitro Bruni di Siena. L’Ovest di Gardellin sarà privo di Bourezza e Piazza squalificati. Gli aretini con Ortis e Neri ma senza Bega.

Baldaccio Bruni-Audax Rufina (2-2: Sbardella, doppietta Di Vico, Mercuri) arbitro Marongiu di Livorno. Padroni di casa recuperano Sbardella e Giovagnini; Rufina quasi al completo.

Asta-Lastrigiana (0-1: Palaj) arbitro Borriello di Pontedera. Scontro diretto importante. Assente Piccione sostituito probabilmente da Bibaj Gert. Riposa la Sinalunghese.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su